X


Una Vita, Ignacio e il rapporto con le donne. Attore svela: “Commette errori”

Scritto da , il Ottobre 23, 2022 , in Soap
foto Ignacio Una Vita

Marco Caceres di Una Vita ammette: “Il mio personaggio fa qualche errore con le donne”

È entrato nel cast della soap opera di Canale5 da poco, eppure il bel Ignacio Quiroga, nipote di Bellita Del Campo, ha conquistato tutti. Con i suoi modi e la sua eleganza ha conquistato Alodia, ma ha ceduto a più di qualche scappatella che hanno complicato il suo percorso nella telenovela iberica non poco. Anche nelle puntate in onda in Italia prossimamente ci saranno dei grattacapi per il bel dottore di Calle Acacias. Sulle pagine del settimanale Tele Sette l’attore ha ammesso di giudicare comunque positivo il rapporto del suo personaggio con le donne, sottolineando:

“Anche se fa qualche errore, Ignacio non è affatto sessista, ha un buon cuore e tratta le donne sempre con rispetto”.

L’attore ha ammesso di essersi trovato benissimo con Alodia, che è bravissima oltre che affascinante, ma anche con gli attori di Josè e Bellita (i suoi zii sulla scena). Gli attore sul set sono uniti e affiatati proprio come una vera famiglia, ha ammesso l’artista.

Attore di Una Vita svela: “Ecco come mi sono preparato per interpretare Ignacio”

Ha ammesso di aver trovato il suo personaggio nella telenovela spagnola molto stimolante, Marco Caceres. L’artista ha ammesso:

“Mi diverte il suo carattere e anche fare il medico”.

Ha raccontato di aver reso suo il ruolo, mettendo se stesso nel personaggio con lo scopo di dargli carattere e spessore. Ha svelato poi un retroscena importante, sottolineando di aver chiesto molti consigli a suo zio, che nella vita reale fa il medico, per rendere credibile Ignacio. L’attore ha poi ringraziato la produzione che lo ha lasciato sempre libero nelle scelte interpretative, senza mettere paletti alla creatività.

“Per fare l’attore servono perseveranza, rispetto e umiltà”, la dichiarazione di Marco Caceres

Fare l’attore implica studio e sacrificio, in base quanto riportato dall’attore di Una Vita che ha sottolineato:

“Serve responsabilità, perseveranza e lavoro, ma anche rispetto e umiltà”.

Ha dichiarato che queste sono qualità che in un artista non devono mai mancare e che sono utili nella vita in generale. Intanto nelle ultime puntate della soap opera di Canale5 ci sarà il tanto atteso lieto fine per una coppia.