X


Verissimo, Garrison non se l’aspettava: sorpresa incredibile da Amici

Scritto da , il Ottobre 23, 2022 , in Verissimo
Foto Garrison Verissimo

Garrison si commuove: pioggia di affetto dal cast del talent

Intervista commovente ed intensa quella rilasciata oggi dal coreografo, ballerino ed ex insegnante di Amici che per 17 anni ha ricoperto la cattedra di danza moderna. E proprio dal talent gli sono arrivate tantissime sorprese da chi continua a portarlo nel cuore. Tra loro ci sono Elena D’Amario, Giuseppe Gioffrè e Simone Nolasco. In particolare Elena ha raccontato un episodio in cui lei si trovava in America per lavoro, patria del coreografo, e stava per arrivare un uragano. Grazie ad un suo messaggio la ballerina si è salvata e non ha riportato danni perché lui le aveva spiegato come proteggere casa. A Verissimo il coreografo ha ammesso di non sentirsi spesso con i ragazzi per non disturbarli ma che ascoltare queste parole vuol dire che gli ha lasciato qualcosa.

L’ospite di Verissimo spiazzato dalle parole della collega: “Non me l’aspettavo”

Oltre ai ragazzi di Amici c’è un’altra persona che ha voluto fare una sorpresa all’ex maestro. Si tratta di Alessandra Celentano di cui memorabili sono gli scontri con Garrison avvenuti proprio nella scuola di Canale5. Alessandra ha speso per lui parole dolcissime, dicendo che gli vuole bene e che i loro scontri sono stati frutto della passione che entrambi mettono nel proprio lavoro che amano così tanto. “Non me l’aspettavo” ha ammesso il coreografo in studio sinceramente e piacevolmente stupito per le parole della maestra di danza classica.

Garrison parla del rapporto nato con la conduttrice del talent: “Spero mi chiami ancora piccolino”

Infine durante l’intervista rilasciata a Verissimo l’ex maestro di Amici ha parlato anche di Maria De Filippi con la quale c’è un rapporto speciale. Per prima cosa il coreografo ha svelato che Maria si è vissuta uno dei suoi amori per il quale Garrison ha sofferto moltissimo. In quel momento non mangiava e non dormiva e la De Filippi gli è stata molto accanto. Ma c’è un’altra cosa che li lega, il fatto che lei l’abbia sempre chiamato piccolino. Adesso è un po’ che non si vedono ma il coreografo ha una grande speranza:

“Spero mi chiami ancora piccolino, anche se ho dieci anni in più di lei”.