X


Verissimo, Paolo Bonolis e i rapporti con Sonia Bruganelli: “Tema delicato”

Scritto da , il Ottobre 9, 2022 , in Verissimo
Foto Paolo Bonolis Verissimo

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli vivono separati? Lui racconta tutta la verità

Nella nuova puntata di Verissimo, oggi, è tornato Bonolis, ormai volto di casa della trasmissione. Paolo, in particolare, è venuto a presentare il suo nuovo libro dal titolo “Notte fonda”. Ovviamente però uno spazio è stato riservato anche alla moglie Sonia, attuale opinionista del Grande Fratello Vip. Un paio di settimane fa avevano fatto scalpore alcune dichiarazioni della Bruganelli, poi riportate da diversi giornali e siti, circa il fatto di dormire separatamente con Paolo. A tal proposito, una volta per tutte, Bonolis oggi ha chiarito:

“Questo è un tema molto delicato. Io ho acquistato un appartamento adiacente al nostro, abbiamo fatto una porta, abbiamo ampliato e quindi si sono create più stanze”.

Nessun problema dunque tra loro e per sdrammatizzare Bonolis ha detto che perfino il presidente Mattarella l’ha chiamato per saperne di più sulla vicenda.

Di cosa parla il libro di Paolo Bonolis Notte fonda: “Temi in cui molti potrebbero ritrovarsi”

Come sopradetto il conduttore attualmente è in libreria con il suo secondo libro Notte fonda di cui oggi ha ampiamente raccontato la trama. Il libro parla di un lui e di una lei, sposati, e del loro dialogo che hanno mentre tornano a casa dopo una serata passata fuori. La coppia ha un figlio adolescente, di circa 15 o 16 anni, con il quale ha dei problemi di comunicazione a causa del suo rapporto eccessivo con la tecnologia.

“Parla di tanti temi in cui molti potrebbero ritrovarsi, la religione, la politica”

ha detto il conduttore a Verissimo durante l’intervista.

Parole di stima per Sonia Bruganelli: parla il marito a Verissimo

Nel corso della puntata è stato chiesto a Bonolis se stia seguendo il Grande Fratello Vip visto che sua moglie per il secondo anno consecutivo è una delle opinioniste. Quest’ultimo ha detto di sì, anche se non ha nascosto la lunghezza della trasmissione. E sul ruolo della moglie ha aggiunto:

“Lei come sempre è molto brava, molto lucida. Soprattutto ha una peculiarità che in casa a volte ha creato problemi: non si tiene un sorcio in bocca, ma lì è perfetto”.

Infine Paolo Bonolis, che sta vivendo grandi cambiamenti, ha ricevuto ben due sorprese: quella del figlio Stefano da New York e quella di Antonella Clerici.