X


Verissimo, chiusura anomala per Silvia Toffanin: “Devo svelarvi un segreto”

Scritto da , il Ottobre 30, 2022 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Verissimo

Silvia Toffanin annuncia una puntata speciale della trasmissione dedicata ad un famoso cantante

Si è conclusa da poco la puntata domenicale del programma di Canale5 ma questa volta la conduttrice non ha chiuso la puntata nello stesso modo di tutte le altre volte. Infatti anziché dare semplicemente appuntamento al prossimo weekend e augurare buona serata la Toffanin ha detto:

“Prima di salutarvi vi devo svelare un segreto. Un segreto bellissimo e molto importante”.

Dopo l’annuncio è subito partito un filmato speciale che ha riassunto e mostrato la carriera di grande successo di Tiziano Ferro, con Verissimo che gli dedicherà una puntata speciale. Si tratta di un evento molto importante per festeggiare un traguardo del cantante che per l’occasione potrebbe arrivare in carne ed ossa in studio. L’ultima volta, invece, essendoci la pandemia, Tiziano era apparso solo in video con l’ologramma.

Quando andrà in onda l’evento di Verissimo: il cantante annuncia la data al pubblico di Canale5

Ma quando verrà trasmessa l’intervista speciale a Tiziano Ferro al quale verrà dedicata una puntata? A rivelarlo è stato proprio lui con un video in cui parla al pubblico della trasmissione e dice:

“Ci vediamo domenica tredici novembre, un bacio”.

Nel corso del filmato che ha annunciato la puntata speciale Silvia Toffanin, che si è commossa per un collega, ha inserito tutti i traguardi più importanti del cantante. Tra questi ci sono i vent’anni di carriera, che verranno festeggiati proprio con quest’intervista, più di duecento canzoni scritte in cinque lingue, oltre venti milioni di album venduti nel mondo, più di 125 dischi di platino e oro.

Silvia Toffanin entusiasta per l’evento: “Manca veramente poco”

La puntata speciale si chiamerà Io sono Tiziano ed oggi durante il filmato di presentazione è stata definita “un evento imperdibile, pieno di emozioni e sorprese”. Il fatto che Tiziano Ferro abbia scelto Verissimo per festeggiare il traguardo così importante della sua carriera conferma l’affetto e la stima che lega il cantante alla conduttrice di Canale5. E proprio la Toffanin ha chiuso la puntata di oggi, domenica 30 ottobre, subito dopo il filmato dedicato a Tiziano, dicendo:

“Avete visto? Eh sì, manca veramente poco. Noi ci vediamo sabato prossimo sempre alle 16:30. Buona domenica sera”.