X


Alessandra Tripoli dura: “Memo Remigi mai oltre il limite, ma non lo assolvo”

Scritto da , il Novembre 12, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Alessandra Tripoli 23 ottobre

Caso Memo Remigi-Jessica Morlacchi, duro intervento della maestra di Ballando: “Mai superato il limite ma non lo assolvo”

Continua a far discutere il brutto gesto di Memo Remigi, ha palpato il fondoschiena di Jessica Morlacchi in diretta davanti alle telecamere, ed a dire la sua è intervenuta anche la ballerina Alessandra Tripoli tra le pagine di DiPiù. La maestra di ballo ha avuto modo di conoscere bene il cantante perché nella scorsa edizione era tra i concorrenti in coppia con Maria Ermachkova. La Tripoli ammette che nei suoi confronti e in quelli delle altre ballerine si è sempre comportato in maniera corretta ma, ovviamente, visto il gesto fatto non lo assolve. Nel dettaglio ha ammesso:

“Mai, e dico mai, ha superato il limite della confidenza con noi ragazze del corpo di ballo, persino con la sua insegnante, durante le prove, era molto imbarazzato nei balli passionali, con maggiore contatto fisico.”

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli non assolve il cantante: “È giusto che ne paghi le conseguenze”

Nel suo intervento riportato sul settimanale, la ballerina dello show di Milly Carlucci si è espressa in maniera molto netta e dura contro il cantante che in seguito al suo brutto gesto è stato prima allontanato dal talk di Serena Bortone Oggi è un altro giorno in cui era tra gli affetti stabili e poi la Rai gli ha rescisso il contratto. Il cantante ha agito contro la Rai per tutelare la sua immagine ma Alessandra condivide questa sanzione:

“Purtroppo è accaduto, il video lo abbiamo visto tutti e nel momento in cui una donna sente come una violazione del proprio corpo un gesto come quello è giusto che chi lo ha compiuto ne paghi le conseguenze.”

La cantante condanna il gesto di Memo Remigi: “Non me lo sarei mai aspettata da lui”

Insomma Alessandra Tripoli si unisce al coro di molte donne dello spettacolo che come Roberta Capua condannano il cantante anche se aggiunge che conoscendo Remigi non si sarebbe aspettata un tale comportamento da lui. Al di là di questo la ballerina e maestra di danza prosegue la sua avventura a Ballando con le stelle in coppia con Enrico Montesano. L’attore, nonostante alcune polemiche prima del suo ingresso, ha sorpreso tutti, giuria in primis, per il modo di porsi e comportarsi oltre che per essere un valido ballerino. E secondo alcuni potrebbe ambire anche alla vittoria finale. E tra i giurati più entusiasti delle sue performance c’è Selvaggia Lucarelli.