X


Roberta Capua dura con Memo Remigi: “Serena Bortone ha fatto bene a denunciare”

Scritto da , il Novembre 7, 2022 , in Personaggi Tv
foto Roberta Capua ad Estate in diretta

Caso Memo Remigi-Jessica Morlacchi: anche la conduttrice di Estate in diretta ha detto la sua

Si continua a parlare del vero e proprio terremoto che è scoppiato in Rai nei giorni scorsi, quando Memo Remigi è stato inquadrato mentre palpeggiava Jessica Morlacchi, vicenda a causa del quale è stato immediatamente estromesso dal cast fisso di Oggi è un altro giorno. A rompere il silenzio sull’incresciosa questione sono stati tanti personaggi del mondo dello spettacolo, e le dichiarazioni di alcuni di essi sono state pubblicate un paio di giorni fa sul numero di DiPiù uscito in edicola, dove leggiamo, tra gli altri, il parere di Roberta Capua:

Serena Bortone ha fatto bene a denunciare

ha dichiarato senza mezzi termini la conduttrice di Estate in diretta.

“Cultura maschilista”, le parole di Roberta Capua contro Memo Remigi

“L’azione commessa da Memo Remigi è figlia di una cultura maschilista del passato ma che ora, fortunatamente, stiamo superando” ha dichiarato Roberta Capua, come si legge su DiPiù, continuando:

Lui dice di aver fatto una “goliardata” perchè non si rende conto che i tempi sono cambiati e la donna non va neanche sfiorata se non lo vuole.

“Sono perciò d’accordo sul suo allontanamento dal programma” ha quindi asserito la conduttrice che sia nel 2021 che nel 2022 abbiamo visto alla guida di Estate in diretta con Gianluca Semprini, non nascondendo di appoggiare in pieno la dura presa di posizione di Serena Bortone. Roberta ha chiarito inoltre che a lei non è mai capitato un episodio del genere, ma che se le fosse capitato, avrebbe reagito sicuramente in modo stizzito.

Roberta Capua e lo scandalo di Oggi è un altro giorno: “Non mi farei toccare neanche per gioco”

“A me fortunatamente non è mai successo niente del genere, eppure di esperienza credo di averne tanta. Avrei reagito male se mi fosse capitato, perchè non mi lascio toccare così per gioco” sono state altre dichiarazioni rilasciate dalla collega di Serena Bortone, la quale si è detta assolutamente in disaccordo con alcuni personaggi famosi secondo i quali toccare una donna come ha fatto Memo Remigi con Jessica Morlacchi sia assolutamente normale all’inizio di una trasmissione, come gesto portafortuna.
Vicenda Memo Remigi a parte, recentemente Roberta Capua (che nel 2023 potremmo rivedere ancora una volta alla guida del programma estivo del pomeriggio di Rai1) ha espresso il suo desiderio di partecipare ad un noto show ora in onda…