X


Alex Di Giorgio accende il gossip: scoccata la scintilla con Moreno Porcu?

Scritto da , il Novembre 29, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Moreno Porcu ed Alex Di Giorgio a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, è nato l’amore tra due concorrenti? Gossip sempre più acceso

Sono sicuramente tra le coppie più tranquille ed affiatate di questa edizione dello show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci e da tempo si mormora che tra di loro sia nato qualcosa che va bel oltre la semplice amicizia. Di chi si tratta? Del nuotatore Alex Di Giorgio e del maestro Moreno Porcu. I due, puntata dopo puntata, sono riusciti a mettere in scena coreografie che hanno emozionato e fatto sognare il pubblico a casa ed anche la giuria, soprattutto Fabio Canino. Adesso ad accendere il gossip ci ha pensato lo stesso nuotatore in un’intervista a IlGiornale.it dove alla domanda netta se tra di loro ci fosse qualcosa ha glissato in evidente imbarazzo facendo intendere che si, tra di loro qualcosa c’è. Insomma dopo Ema Stokholma ed Angelo Madonia a Ballando è nata un’altra coppia?

Alex Di Giorgio si sbilancia: “Ecco cosa vorrei trasmettere nello show di Milly Carlucci”

Gossip a parte, durante la breve intervista concessa al sito sopra menzionato, il concorrente di Ballando con le stelle si è sbilanciato su questa esperienza. Innanzitutto ha ammesso che il ballo è uno sport completamente diverso dal suo, il nuoto. Di solito si prepara mesi e mesi prima di gareggiare mentre nello show ha solo pochi giorni a settimana per preparare le coreografie insieme al suo maestro Moreno Porcu. Poi ha anche rivelato in maniera schietta quel è il messaggio che vuole trasmettere nella popolare trasmissione di ballo:

“Il percorso è un continuo crescendo a livello emozionale, interiore ma soprattutto con il veicolo del ballo. Vorrei trasmettere la semplicità e che due ragazzi possono ballare come fanno un uomo e una donna l’importante è quello che trasmettono.”

Ballando con le stelle, il nuotatore incerto sul possibile vincitore: “Sono tutti molto bravi”

Alex Di Giorgio, che di recente è stato sopite da Eleonora Daniele a Storie Italiane ed ha fatto un’inaspettata rivelazione, infine, ha concluso l’intervista con IlGiornale.it rivelando che tra i concorrenti apprezza moltissimo Ema Stokholma ed Alessandro Egger mentre su chi pensa possa vincere questa edizione dello show di ballo di Rai1 ha le idee molto confuse, infatti si è limitato solo ad ammettere: “In realtà è un domandone e sono tutti molto bravi io voglio arrivare alla fine perché ho ancora molto da mostrare.”