X


Alex Di Giorgio a Storie Italiane: “La Rai mi ha fatto fare una risonanza”

Scritto da , il Novembre 21, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Daniele e Di Giorgio

Ballando con le stelle, il nuotatore ospite di Eleonora Daniele: “Ho avuto un problema al ginocchio”

Anche Alex Di Giorgio ha preso parte al talk dedicato a Ballando con le stelle che si è svolto nella seconda parte della puntata di Storie Italiane andata in onda oggi, lunedì 21 novembre 2022, come avviene ogni lunedì. Nel talk in questione, nel momento in cui ha preso la parola, Alex ha rivelato di aver avuto un problema di salute recentemente, verificatosi proprio durante le prove per le sue esibizioni nello show condotto da Milly Carlucci.

Dieci giorni fa ho avuto un versamento sul ginocchio e la Rai mi ha portato a fare una risonanza, gli autori di Ballando mi hanno accompagnato in una clinica

ha raccontato, continuando poi: “E’ stata una settimana pesante e non è stato semplice preparare quel ballo in meno di 24 ore”, riferendosi alla polka, che è stato il ballo con il quale tutti i concorrenti uomini si sono cimentati per la prova speciale sabato sera, mentre alle donne è toccato fare la danza del ventre.

“Quella di sabato è stata una serata difficile”, la confessione del nuotatore a Storie Italiane

“Ti hanno contestato il fatto di non aver alzato abbastanza le gambe” hanno fatto notare a Storie Italiane ad Alex Di Giorgio, il quale ha spiegato: “Quella di sabato per me è stata una serata veramente difficile, perchè anche il jive è stato tutto di ginocchia, quindi è stato complicato per me”. Eleonora Daniele ha quindi rassicurato il suo ospite, dicendogli che, a suo parere, se l’è cavata comunque molto bene, nonostante il problema al ginocchio, ponendo l’attenzione anche sul fatto che, pur essendo stato a rischio eliminazione, alla fine a dover lasciare il programma è stato Lorenzo Biagiarelli.

Non ho trovato la mia esibizione così disastrosa, come ho sentito dire. Mi sono divertito molto

ha dichiarato inoltre Alex.

“Ci hanno sparato”, il concorrente di Ballando con le stelle attacca la giuria a Storie Italiane

“In studio ci sono tanti giudici, anche Alberto Matano e Rossella Erra giudicano le esibizioni” ha detto successivamente Alex Di Giorgio, non nascondendo: “Sabato sera io e Moreno Porcu in studio siamo stati sparati, ci hanno proprio sparato, siamo stati bersagliati”. Sentendo ciò, Eleonora Daniele e gli altri ospiti si sono detti d’accordo, asserendo che effettivamente la giuria nella puntata dell’altro ieri è stata parecchio dura con la coppia Di Giorgio-Porcu. “Li abbiamo fatti neri” ha ammesso a questo proposito Guillermo Mariotto.