X


Amici 22, Alessandra Celentano shock contro Claudia: “Biscia invasata”

Scritto da , il Novembre 9, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano Amici

Alessandra Celentano senza freni con l’allieva: “Moscia, biscia incontrollata”

Entrate da poche settimane, in sostituzione di Asia, Claudia domenica ha dovuto fare i conti con il severo giudizio della maestra di danza classica che ha espresso parecchie critiche su di lei. Il peggio però è arrivato nelle ultime ore quando l’allieva di Raimondo Todaro ha ricevuto un compito dalla maestra di Amici 22 e una lettera di accompagnamento tutt’altro che leggera. In particolare Alessandra le ha detto che nella sfida d’ingresso non le è piaciuta per niente. Poi ha aggiunto:

“Ti ho trovata senza nervo, moscia, con gli stessi movimenti ripetuti all’infinito in tutte le coreografie”.

La Celentano riconosce un movimento particolare nella ballerina ma che a lei non piace. “Mi ricordi una biscia incontrollata, a tratti invasata” ha poi aggiunto la docente specificando che si tratta di un esempio per far capire cosa le trasmette l’allieva.

L’insegnante di Amici 22 smentisce la collega: “Non ho mai detto questa cosa”

Nel corso della lettera, poi, Alessandra Celentano, che ha massacrato Raimondo Todaro, spiega di essersi presa un po’ di tempo per farsi un’idea sull’allieva. Ma nel corso del tempo il suo giudizio su Claudia non è cambiato visto che secondo lei fa tutto un po’ uguale. La maestra ha addirittura definito “impresentabile” la ballerina nell’ultima esibizione fatta domenica. Nella lettera Alessandra si meraviglia di questi risultati visto che Raimondo l’avrebbe presentata come una “ballerina super interpretativa e pazzesca”. Tuttavia proprio Todaro, che ha voluto letta la lettera dalla sua allieva, ha subito smentito la collega dicendo:

“Non ho mai detto questa cosa”.

A confermare quanto detto dal docente di latino americano c’era Claudia.

Claudia ferita dalle parole della maestra: “Questo non lo accetto”

La lettera di Alessandra Celentano prosegue definendo la ballerina “insipida”. Parola che ha fatto sprofondare l’allieva di Amici 22 nello sconforto. Così, sfogandosi con il suo maestro, la ballerina ha detto:

“Questo non lo accetto, perché quando ballo io veramente ci metto tutta me stessa. Perché per me la tecnica è importante tanto quanto mandare un messaggio”.

Secondo la Celentano però la ballerina è cupa e questo mood lo trascina in tutte le esibizioni. Dopo aver visto la dimostrazione del ballerino professionista sul compito assegnato dalla collega Raimondo ha detto che la ballerina deve riuscire a mostrare due personalità. Infatti nella coreografia non ci sono difficoltà tecniche quanto due tempi in cui l’allieva dovrà essere diversa. Riuscirà a superare il compito?