X


Amici 22, la Celentano infastidita da Megan: “Non devi insegnarmi le cose”

Scritto da , il Novembre 3, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano Amici

Alessandra Celentano bacchetta l’allieva: “Meglio che tu non dica certe cose”

Una convocazione a sorpresa nello studio di Amici 22 e un’enorme lavagna con una griglia è quello che i ballerini si sono trovati di fronte nella puntata del daytime di oggi andata in onda come sempre alle 16:10. In particolare si è trattato della Griglia della Versatilità voluta dalla Celentano. Prima gli allievi dovevano inserire la percezione di se stessi nei vari stili e poi la maestra confermava o meno. Quando è toccato a Megan quest’ultima aveva segnato “sì” anche nel modern contaminato e nel latino americano, mentre secondo la Celentano erano due no. Quando ha chiesto alla ballerina di fare un’improvvisazione di latino quest’ultima stava spiegando alla maestra lo stile. Con una faccia sconvolta la Celentano ha detto:

“Non devi insegnarmi le cose. So benissimo come funzionano gli stili. Forse è meglio che certe cose tu non le dica”.

Botta e risposta tra Megan e la maestra: “Cosa vuoi dire? Che sono antica e non conosco?”

Non è solo il latino americano lo stile su cui allieva e maestra hanno due opinioni completamente differenti. Anche per quanto riguarda il modern contaminato le due si sono ritrovate ad avere una lunga discussione. La ballerina di Amici 22 aveva risposto sì nella griglia mentre secondo Alessandra Celentano, che ha detto una dura verità, la risposta doveva essere no. Per dimostrare le sue ragioni la maestra ha fatto esibire la ballerina su un’improvvisazione che ovviamente è andata male. L’allieva ha però detto qualcosa circa il fatto che il contaminato di oggi non sia quello di prima. Basita non poco la Celentano ha prontamente replicato:

“Cosa vuoi dire? Che sono antica e non conosco?”.

La maestra di Amici 22 smaschera l’allieva: “Arrivate e non sapete fare niente”

La discussione tra Alessandra Celentano e Megan è proseguita perché la maestra ha smascherato l’allieva. In pratica la ballerina ai casting aveva detto di aver studiato latino americano per otto anni. Secondo Alessandra dunque l’allieva dovrebbe avere una buona base e invece non è così. Subito la ballerina è corsa ai ripari spiegando di aver fatto più che altro latin show e di aver sbagliato a rispondere così ai provini.

“Uno si aspetta tanto, poi arrivate e non sapete fare niente”

ha commentato la maestra di danza classica. Quest’ultima ha spronato gli allievi a dire la verità ai casting e a non vantarsi di cose che non sanno fare perché poi chi li guarda resta deluso.