X


Amici 22, allievi nel panico: i prof fanno una richiesta alla produzione

Scritto da , il Novembre 18, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 22 Comunicazione Sfida

I professori chiedono la sfida immediata per gli ultimi classificati

Dopo alcuni mesi di inizio del nuovo anno accademico alcuni dei professori del talent di Canale5 hanno deciso di alzare l’asticella. Si tratta, in particolare, di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che, come mostrato nella puntata del daytime di Amici 22 di oggi, hanno inviato una comunicazione agli allievi. La prima è stata la Celentano che ha fatto richiesta alla produzione affinché gli ultimi classificati nella nuova gara di danza di domenica, giudicata da un giudice esterno, vadano in sfida immediata. Si tratta di una grossa novità in quanto fino ad oggi l’ultimo o gli ultimi classificati sostenevano semplicemente l’esame della riconferma della maglia davanti al proprio professore di riferimento. Dopo la maestra di danza classica è stata la volta di Rudy che ha fatto la stessa richiesta alla produzione del programma. I cantanti e i ballerini sono entrati in crisi.

La ballerina di Amici 22 ha un crollo: “Sto veramente male”

Non tutti gli allievi del talent di Canale5 hanno preso la nuova richiesta dei professori nello stesso modo. In particolare, per quanto riguarda il ballo, la crisi maggiore l’ha avuta Ludovica con le seguenti parole:

“Sto veramente male. Non ce la faccio più, non ce la sto facendo”.

L’allieva in lacrime, mentre si sfogava con alcuni dei suoi compagni, ha detto che non sta riuscendo a vedere il positivo delle cose e che tutte queste prove insieme (dovrà affrontare anche un compito della Celentano) sono troppe. A consolarla ci hanno pensato Samuel e Megan e quest’ultima, in particolare, l’ha invitata a godersi di più l’esperienza nel talent perché non ricapiterà.

Anche i cantanti entrano in crisi: sfoghi e lacrime per due di loro

Ludovica non è stata l’unica allieva della scuola di Canale5 ad avere un crollo dopo la comunicazione dei docenti Zerbi e Celentano. Per quanto riguarda i cantanti la prima a cedere è stata Federica che ha detto:

“Ho l’ansia, perché ho solo questa possibilità. Non la voglio sprecare, voglio fare di più”.

A consolarla c’era Tommy che le ha ricordato tutti i posti alti in classifica fino ad ora ottenuti. Anche lui però subito dopo ha avuto un crollo ammettendo di avere grande paura. Intanto stando alle anticipazioni di Amici 22 della prossima puntata nessuno dei due allievi, a differenza di altri, prenderà brutti voti dal giudice esterno, Stardust, né dovrà abbandonare la scuola per una sfida immediata.