X


Anticipazioni Amici 22 di domenica 20 novembre: due allievi eliminati

Scritto da , il Novembre 17, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici

Due allievi abbandonano la scuola e gli ospiti della prossima puntata

Si prevede una puntata decisamente scoppiettante questa domenica con ben due addii al talent e altrettanti nuovi ingressi. Stando alle anticipazioni di Amici 22 di domenica 20 novembre, fornite dalla pagina Amici News, saranno una ballerina e un cantante a dover abbandonare il programma di Canale5. Si tratta di Claudia e Ascanio eliminati con due sfide esterne. In particolare la ballerina è stata messa in sfida da Alessandra Celentano ed Emanuel Lo mentre il cantante da Lorella Cuccarini, anche se entrambi gli allievi sono arrivati comunque ultimi nelle classifiche. I nuovi allievi della scuola sono Angelica, cantante, e Isobel per la danza. Infine nella prossima puntata l’ospite sarà Fabrizio Moro che presenterà il suo nuovo singolo “Senza di te”. E ancora, Dardust giudicherà la gara di canto e Garrison, Irma Di Paola e Eleonora Abbagnato quella di danza.

Le classifiche della puntata di Amici 22 di domenica 20 novembre

Come sempre anche nella nuova puntata ci saranno dunque le gare di canto e di ballo. Per quanto riguarda quella dei cantanti Dardust stilerà la seguente classifica: Tommy 10, Wax 9.5, Federica 9, NDG 8+, Piccolo G e Aaron 8, Cricca 7-, Niveo 6.5, Ascanio 6. Il giudice, inoltre, ha assegnato un compito agli allievi e tornerà tra un mese per vedere come sono andati. Per quanto riguarda invece la gara di danza Garrison, Irma Di Paola e Eleonora Abbagnato comporranno la seguente classifica: Maddalena 8++, Mattia e Ramon 8-, Gianmarco 7+, Samu 7-, Megan 6.5, Rita Claudia e Ludovica 6++, Samuel 6-. Per quanto riguarda i cantanti tra lunedì e martedì usciranno su tutte le piattaforme gli inediti di Cricca e Federica. Infine Niveo ha vinto la gara di Radio Zeta mentre Piccolo G ha superato il compito di Arisa.

Tutti i dettagli di ciò che succederà nella prossima puntata

Per quanto riguarda tutte le altre anticipazioni di Amici di domenica 20 novembre la conduttrice metterà Samu in imbarazzo facendogli ballare una coreografia per Elena D’Amario dopo che il ballerino ha dichiarato di essere innamorato di lei. Inoltre dopo essersi lasciati Wax e Claudia pare non si siano salutati quando lei ha dovuto lasciare lo studio dopo essere stata eliminata. E ancora, Mattia ha ricevuto grandi complimenti da Garrison mentre Maddalena ha passato il compito di Alessandra Celentano con una coreografia sui tacchi. Infine alla fine della puntata i ballerini si sono esibiti su una coreografia di Samuele Barbetta, ex allievo dell’anno scorso, su una canzone di Sangiovanni.