X


Amici 22, problemi per Claudia: è guerra con la Celentano e Wax la scarica

Scritto da , il Novembre 17, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 22 Claudia

Claudia distrutta dalle parole della maestra: “Ci sono rimasta molto male”

Entrata con grandi aspettative da parte di Raimondo Todaro, in sostituzione di Asia, la ballerina non ha fatto quel salto di qualità che tutti si aspettavano. Se nelle classifiche dei giudici esterni non ha mai spiccato è Alessandra Celentano ad averla messa più in difficoltà. La maestra di Amici 22, in particolare, nella scorsa puntata l’aveva definita “una biscia invasata”, senza nervo e con un mood cupo. Ebbene allenandosi in settimana la ballerina ha avuto una vera e propria crisi in sala con il professionista Simone. Le parole della maestra le risuonavano in testa e ogni volta che si guardava allo specchio lei stessa diceva di sentirsi “inguardabile” come lei le aveva detto. Per questo oggi di fronte alla Celentano l’allieva ha detto:

“Ci sono rimasta molto male. La settimana me la sono vissuta malissimo”.

Alessandra Celentano stronca l’allieva: “Devi fare pace con te stessa”

Le ultime frasi shock contro Claudia dette dalla maestra di danza classica non sono bastate. Infatti nella puntata di Amici 22 andata in onda oggi la Celentano ha rincarato la dose. La ballerina dopo aver ballato il compito assegnatole ha scoperto di non averlo superato. La maestra infatti le ha detto che avrebbe voluto vederla diversa e invece non è stato così. La ballerina ha chiesto ulteriori spiegazioni perché ha trovato le critiche dell’insegnante poco costruttive. La Celentano le ha detto allora che balla tutto uguale e che è sempre piatta in tutto quello che fa. All’ennesima richiesta dell’allieva verso l’insegnante di essere ancora più precisa Alessandra ha perso la pazienza e le ha detto:

“Devi fare pace con te stessa”.

E’ finita tra i due allievi di Amici 22: lui chiude la storia

Come se già non bastasse il periodo difficile che sta vivendo dal punto di vista della danza Claudia ha dovuto fare i conti anche con l’allontanamento del ragazzo che le piaceva. Dopo il famoso “bacio alla Shakespeare” datole da Wax, rimasto spiazzato da un evento, il cantante ha preso le distanze spiegando di non volersi impegnare. Poi tra i due allievi sembrava esserci stato un riavvicinamento nei giorni scorsi, tanto che c’erano stati anche dei nuovi baci davanti ai compagni. Oggi però quando la ballerina voleva stare un po’ insieme a lui per parlare insieme l’allievo ha deciso di chiudere definitivamente il loro rapporto perché vuole essere libero e impegnarsi soltanto nella musica.