X


Amici, Emanuel Lo gela Ludovica e pensa all’eliminazione: “Grande dubbio”

Scritto da , il Novembre 30, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Emanuel Lo Amici 22

Emanuel Lo mette alle strette la ballerina: “Non pensavo che mi lasciavi psicologicamente”

Nonostante fosse entrata come una bomba e, almeno inizialmente, avesse convinto molto sia il suo insegnante che altri giudici Ludovica ormai da tempo ha vissuto una battuta d’arresto. Non solo è sempre bassa in classifica e riceve critiche dai giudici esterni ma anche il suo insegnante non è più contento di lei. Per questo motivo nei giorni scorsi l’insegnante di Amici 22 ha chiesto alla produzione di poter fare un casting di hip hop solo per lui per un’eventuale sostituzione. Ebbene oggi, chiamando l’allieva al centro studio, il docente le ha detto:

“Ti ho supportato, ti ho voluta qua dentro. Ho visto qualcosa ma non pensavo che psicologicamente mi lasciavi cosi, che ti lasciavi andare”.

Poi ha aggiunto: “Ho un dubbio, un grande dubbio”.

Ludovica rischia grosso: l’insegnante ha già notato una ballerina

Nulla da fare per la ballerina di Emanuel Lo, apparso deluso e dispiaciuto dall’andazzo ormai preso dalla sua allieva. E per fare capire le sue vere intenzioni il docente di Amici 22 ha fatto entrare una ballerina di hip hop, di nome Claudia, che l’ha molto colpito durante i casting. A tal proposito il professore ha detto:

“C’è gente fuori, e lo dico a tutti perché c’è chi gioca e non prende sul serio questo luogo perché entra qui e lo dà per scontato…”

Il docente ha ribadito il fatto che secondo lui la sua allieva lo ha lasciato a livello mentale e questo atteggiamento inevitabilmente si riflette poi sulla danza. Ad oggi, ha aggiunto Emanuel, se deve vedere come si sta comportando la sua allieva non può che dire di andare a casa.

L’allieva di Amici 22 vuota il sacco: “Soffro d’ansia”

Una volta messa alle strette da Emanuel Lo, e capendo che presto potrebbe davvero andare a casa, Ludovica ha detto la verità su ciò che le sta succedendo. In particolare ha spiegato il suo approccio mentale dicendo:

“Una cosa che vorrei fosse chiara è che io sono stata parecchio male perché soffro d’ansia e me la porto dentro per giorni”.

L’allieva ha aggiunto di essere consapevole di non prendere spesso le cose nella maniera giusta per questo percorso ma ha assicurato di stare provando a gestire l’ansia. La ballerina ha poi promesso al suo maestro che gli dimostrerà di meritare ancora il banco e lui, parecchio dubbioso e confuso sul da farsi, ha detto che ci penserà.