X


Rudy Zerbi senza freni con Arisa: “Mi ha stimolato”, imbarazzo ad Amici

Scritto da , il Novembre 6, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Amici 22

Botta e risposta tra i due insegnanti di Amici 22: “Mi dissocio da un compito insensato”

La prima cosa accaduta oggi nel talent è stata la gara cover giudicata da Cristiano Malgioglio. Alla gara però non ha partecipato Aaron, allievo di Rudy Zerbi, perché doveva affrontare un compito. Quest’ultimo, voluto da Arisa, è stato scelto dalla maestra perché ultimamente ha visto il cantante sottotono. Il suo insegnante Zerbi ha dunque scritto un cartello durante l’esibizione del ragazzo, visibile nella foto d’apertura, e appena ha avuto la parola ha detto:

“Mi dissocio da un compito totalmente insensato”.

Invece secondo la maestra il compito è servito all’allievo, al quale ha infatti chiesto: “Questo brano ti ha stimolato?”. Al suo posto ha però risposto Rudy dicendo: “A me tantissimo mi ha stimolato in questi giorni”. In forte imbarazzo Maria De Filippi ha richiamato Zerbi dicendogli di non fare battute “sull’andare in bagno”.

Rudy Zerbi lancia una frecciatina alla collega: “Se in futuro deciderà di fare il dj a Ibiza ok”

Non contento delle battute fatte sul compito dato dalla collega al suo allievo Aaron, Rudy ha rincarato la dose. Il maestro di canto di Amici 22 sul brano scelto da Arisa, che è stata criticata, ha così commentato:

“Se in futuro lui deciderà di fare il dj al Papeete o a Ibiza ok, ma con una voce come la sua”.

Subito Cristiano Malgioglio, che ha mandato un messaggio a Carlo Conti, ha detto a Rudy che però ci sono fior fiore di dj.

La conduttrice svela un retroscena su Arisa: “Ci rimane male”

Durante la gara cover di oggi Cristiano Malgioglio, chiamato a giudicare gli allievi, ha fatto grandi complimenti agli allievi di Arisa come Wax e Federica. Anche Rudy Zerbi ha fatto i complimenti a Federica, mentre ha criticato Wax, ma proprio sul primo commento positivo si è soffermata la conduttrice di Amici 22. Infatti a tal proposito Maria De Filippi ha rivelato:

“Lei ci rimane male quando Rudy le critica i suoi allievi”.

Confermando quanto detto dalla De Filippi la cantante e insegnante della scuola ha aggiunto: “Io rimango male sempre quando criticano i miei”.