X


Wax come non si era mai visto: “Sta tornando la rabbia”, tensione ad Amici

Scritto da , il Novembre 24, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Wax Amici 22 Crisi

L’allievo di Amici 22 entra in crisi con le nuove canzoni: “Ho un blocco”

Si mostra sempre spavaldo e sicuro di sé, Wax, ma dentro sembra esserci una bomba ad orologeria pronta ad esplodere. L’allievo di Arisa fin dal primo momento è apparso con un carattere fumantino che però con il passare delle settimane, e dopo una discussione forte con Rudy Zerbi, è riuscito a migliorare. Qualcosa nel passato del cantante, vissuto in famiglia e che ha accennato nel talent, continua a dargli il tormento. In particolare oggi, mentre stava preparando le nuova canzoni che gli sono state assegnate per domenica, l’allievo è entrato in crisi.

“Ho un ca**o di blocco. Mi sento scomodo, disordinato. E’ da ieri che cerco di scrivere ma non riesco a fare musica. Sento che sta tornando la rabbia che avevo prima”

ha detto l’allievo sfogandosi con Megan. Quest’ultima, sedendosi vicino, ha provato a rassicurarlo.

Wax non riesce più a cantare e va nel pallone: “La testa stavolta non ce l’ho”

Dopo aver parlato con Megan l’allievo di Amici 22 è andato in sala canto per fare lezione. Qui appena entrato ha subito detto alla vocal coach di avere avuto problemi, in questi giorni, con i due nuovi brani che gli sono stati assegnati: “Vivere” di Vasco Rossi e “Mi vendo” di Renato Zero. In particolare sulla prima canzone, dove non era previsto che scrivesse le sue barre, l’allievo è riuscito a scrivere. Al contrario nella seconda canzone, in cui avrebbe dovuto, non è riuscito a farlo.

“La testa stavolta non ce l’ho. Ma quando si ha un blocco cosa bisogna fare?”

ha chiesto il cantante alla vocal coach. Quest’ultima, rassicurandolo, gli ha detto che in questi casi occorre fermarsi.

Problemi per il cantante di Amici 22: “Mi viene da impazzire”

Dopo aver vissuto momenti di tensione con i compagni Wax ha avvertito difficoltà sia nello scrivere testi che nel cantare. Tanto che quando la vocal coach gli ha chiesto di rifare il brano in cui si era esibito domenica, e in cui aveva preso un ottimo voto, il cantante si è stoppato dopo poche frasi. Visibilmente scosso l’allievo ha ammesso di non riuscire a cantare e che non riesce a spiegarsi cos’ha. A preoccuparlo però è proprio la scrittura. Infatti riferendosi al brano “Mi vendo”, che gli ricorda anche sua mamma, ha detto:

“Anche se mi diverto non riesco a farla. Non so cos’è che ho. Così è una sconfitta, non va per niente bene. Devo farla ma mi viene da impazzire”.