X


Amici 22, momenti di tensione tra Wax, Tommy Dali e NDG: “Ti rode”

Scritto da , il Novembre 23, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Tommy Dali Amici 22

L’esibizione di Wax divide gli allievi

Sale la tensione ad Amici 22 tra alcuni allievi di canto. In particolare NDG e Tommy Dali stavano commentando le esibizioni di domenica e il primo ha detto che secondo lui Wax aveva spaccato. Inoltre ha fatto notare che l’esibizione dell’allievo di Arisa è stata non solo molto apprezzata anche sui social ma ha totalizzato un numero molto alto di visualizzazioni. Questi commenti di apprezzamento hanno infastidito però Tommy che, dopo aver preso il voto più alto, si aspettava forse maggiore riconoscenza dal compagno.

“Wax ha fatto una cosa molto particolare. Lui con la cover si è distinto di più secondo me”

ha detto NDG. Pungente la risposta di Tommy: “No no no occhio a quello che dici, distinto di più non penso”. Anche dopo Tommy ha fatto l’offeso e NDG gli ha detto: “Ti rode il c*lo ma non ho detto niente di male”.

Tommy Dali esagera nel talent: il compagno prova a chiarire senza risultati

Dopo aver visto il compagno così tanto offeso NDG ha provato in tutti i modi a trovare un punto d’incontro e soprattutto ad avere un chiarimento. Addirittura l’allievo di Lorella Cuccarini ha fatto numerosi passi indietro spiegando di non aver detto che Tommy non si è distinto ma che semplicemente Wax l’aveva fatto, per il suo parere soggettivo, di più.

“Non ha un senso logico questo comportamento sinceramente”

ha detto NDG davvero dispiaciuto. Per tutta risposta Tommy ad Amici 22 si è detto molto tranquillo perché non solo degli altri non gliene frega niente ma in più ha preso voto dieci all’esibizione. “Che ca**o devo fare di più” ha concluso l’allievo di Rudy Zerbi visibilmente arrabbiato.

L’allievo di Amici 22 minaccia di andarsene

Dopo quanto accaduto tra Tommy Dali e NDG la produzione del programma ha ritenuto giusto far vedere a Wax il filmato in cui viene commentata la sua esibizione. L’allievo di Arisa ha subito detto di non avercela con Tommy e che per lui non c’è problema in quanto tutti rosicano per qualcosa dell’altro. Ma ha anche aggiunto che gli dispiaceva soltanto per il modo in cui era stato trattato NDG. Tuttavia, forse per aver capito l’errore commesso, Tommy ha scatenato il panico dapprima chiudendosi in bagno e poi crollando in un pianto disperato.

“Me ne vado, rischio di andare via ve lo giuro”

ha detto Tommy visibilmente fuori controllo. Infine Tommy, mentre i compagni provavano a calmarlo, ha detto che fa così perché vuole di più da se stesso.