X


Anna Tatangelo colpita da un altro grave lutto: “Dai un bacio a mamma”

Scritto da , il Novembre 16, 2022 , in Musica
Foto Anna Tatangelo Scene da un matrimonio

Lutto per Anna Tatangelo dopo la scomparsa della madre: è morto il nonno Domenico

È un periodo particolarmente duro e triste questo per la cantante di Sora ex compagna di Gigi D’Alessio infatti dopo la scomparsa dell’amata mamma pochi mesi fa, un altro grave lutto ha colpito Anna Tatangelo, la morte del nonno Domenico Vinci. A dare per primo il tragico annuncio è stato il sito FrosinoneToday che però non ha fornito molti dettagli, si sa l’età dell’uomo che si è spento a 90 anni ma non quale sia stata la causa del decesso, che è avvenuto la notte scorsa causando ovviamente un enorme dolore alla cantante ed a tutta la sua famiglia, il padre ed i due fratelli Silvia e Giuseppe.

Anna Tatangelo colpita dalla morte del nonno Domenico, il messaggio d’addio: “Dai un bacio a mamma”

La cantante di Sora ha voluto salutare per l’ultima volta suo nonno Domenico, morto la notte scorsa con un breve ma significativo messaggio postato in questi minuti sui social. Anna postando una foto che la ritrae con la mamma Palmira ed il nonno Domenico ha scritto questo messaggio d’addio struggente e toccante:

“Ciao nonnino… dai un bacio a mamma e dille che manca tanto”

seguito dall’emoticon del cuore rosso spezzato. Non si conoscono al momento altri dettagli su questa triste vicenda mentre i funerali si svolgeranno domani, 17 novembre, nella Chiesa Madonna del Divino Amore a Sora. Il signor Domenico Vinci era il padre di Palmira, mamma della cantante scomparsa a settembre a soli 67 anni.

La cantante colpita da un altro lutto dopo pochi mesi: i messaggi di condoglianze sui social

Nel giro di pochi mesi Anna Tatangelo ha perso prima l’amata madre e poi il nonno Domenico. La mamma, Palmira Vinci, si è spenta a settembre a soli 67 anni dopo aver combattuto a lungo contro un tumore che alla fine non le ha lasciato scampo. Nel corso degli anni, la cantante non ha mai nascosto la sua preoccupazione per le precarie condizioni di salute della mamma, alla quale era profondamente legata. A dimostrazione del forte legame tra mamma e figlia ci sono anche e sopratutto molte canzoni che la cantante le ha dedicato come La più bella. E proprio durante il primo concerto tenuto dopo la scomparsa della mamma, Anna non aveva fatto mistero con i suoi fan di aver difficoltà ad intonare quel brano anche se alla mamma aveva promesso che avrebbe continuato a cantarlo per omaggiarla. Insomma è un legame speciale che i fan avevano avuto modo di scoprire sui social e ai concerti.