X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: nuovo amore per Salvo dopo Anna

Scritto da , il Novembre 8, 2022 , in Soap
foto Emanuel Caserio Salvo de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: Salvo dimentica Anna! Nuovo amore in arrivo

Nella soap di Rai1 in queste puntate attualmente in onda si assiste al giovane Amato in preda alla più totale disperazione per via dell’abbandono di Anna. In sintesi la contabile aveva scoperto che il marito Quinto, da tutto creduto morto, era invece vivo in una prigione Venezuelana. Partita per salvarlo si è accorta di amarlo ancora e soprattutto della forza del loro legame se n’è accorto Salvo che ha spinto la ‘moglie’ tra le braccia del vero marito. Per fortuna, però, dalle anticipazioni sulle prossime puntate si scopre che il personaggio interpretato da Emanuel Caserio tornerà a sorridere grazie ad un nuovo amore. Gli spoiler svelano che il barista siciliano andrà a Londra, a trovare la sorella e la madre anche per dimenticare Anna. Una volta tornato a Milano, però, Salvo troverà conforto in Elvira.

Anticipazioni prossime puntate della soap: Salvo ed Elvira sono la nuova coppia del Paradiso

E gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano anche altri dettagli sul rapporto tra Salvo Amato ed Elvira Gallo (Clara Danese). I due giovani piano piano inizieranno a provare sentimenti profondi uno per l’altro, Amato si confiderà con lei fino a trovare un vero e proprio punto di riferimento tanto che diventeranno a tutti gli effetti una coppia. Insomma finalmente Salvatore avrà un nuovo amore, Elvira. Resta da chiedersi, però, se questa volta le cose andranno finalmente bene dopo le cogenti delusioni amorose del barista, prima lasciato da Gabriella, innamoratasi di Cosimo, e poi da Anna, tornata con Quinto.

Il paradiso delle signore, anticipazioni 14-18 novembre: Flora si libera di Maria

Nel frattempo per quanto riguarda gli altri personaggi, dagli spoiler sulle puntate dal 14 al 18 novembre si apprende che Umberto e Flora grazie ad un piano molto astuto si libereranno di Maria. Marco è deciso a lasciare il giornalismo nonostante il parere contrario di Stefania ed Adelaide, per aiutarlo, organizzerà un concorso letterario al Circolo al solo fine di aiutarlo. Armando cercherà di spingere Vito a farsi avanti con Maria mentre sempre nei confronti di quest’ultima Matilde inizierà a provare dei sensi di colpa per il suo comportamento ma Guarnieri la distoglierà dal dire la verità. Alla fine però ci sarà un clamoroso colpo di scena: Matilde scoprirà che Adelaide aveva ragione e che Flora ha copiato l’abito di Maria! E non è finita qui, perché indecisa se confidarlo o meno alla contessa, parlerà con Vittorio e scoprirà dell’altro sulla Ravasi.