X


Antonella Clerici, che stoccata: “Vedo certe bocche rifatte, mamma mia!”

Scritto da , il Novembre 28, 2022 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici è sempre mezzogiorno

E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice senza freni: la frecciata alle persone che abusano della chirurgia

Antonella Clerici ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Messaggero. Tra i tanti argomenti affrontati dalla conduttrice del programma mattutino di Rai Uno c’è anche quello legato alla chirurgia estetica. La presentatrice non ha nascosto di ricorrere al bisturi un paio di volte l’anno, senza però aver mai esagerato: “Dal chirurgo ci vado non più di due volte l’anno. Non voglio trasformarmi…” Quest’ultima ha poi rivelato di farsi i ritocchini solitamente nel periodo estivo, perchè in inverno non potrebbe. E dopo questa confessione ha colto la palla al balzo per sferrare una bella stocca a chi invece ne ha abusato: “Vedo certe bocche in giro, mamma mia…”

Antonella Clerici sulla sua intimità non lo nega: “Quantità e qualità sono importanti”

Successivamente la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, in questa intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, ha anche parlato della sua intimità. E in questa circostanza la popolare presentatrice del mattino di Rai Uno, che giorni fa ha consigliato alle donne di denunciare sempre ogni violenza subìta, ha rivelato che a letto vanno bene certamente le coccole, ma non solo quelle:

“Conta quantità e qualità, magari non tutti i giorni come un tempo, ma come si deve, con amore…”

Quest’ultima non ha poi rivelato di credere che a letto ci voglia anche una certa dose di trasgressione, ovviamente senza esagerare: “E anche una certa dose di trasgressione, perché no?” Le è stato poi fatto notare che in passato ha dichiarato che a letto si è anche travestita per portare quel tocco di pepe a letto. E la presentatrice ha confermato: “Certo, anche questo. Ognuno trova il suo modo per stare bene assieme…”

Caso Enrico Montesano, la presentatrice esprime la sua opinione: “Non credo che abbia deciso solo Milly Carlucci”

Il giornalista de Il Messaggero ha poi chiesto ad Antonella Clerici di esprimere una sua opinione su quello che è successo recentemente a Ballando con le stelle (il caso Montesano). La presentatrice di E’ sempre mezzogiorno ha subito rivelato di non poter dire come si sarebbe comportata perchè sicura che nelle cose bisogna trovarcisi in prima persona, aggiungendo inoltre che sicuramente la Carlucci non sia stata l’unica a prendere la decisione di squalificare l’attore dalla ‘gara di ballo’: “Non lo so, bisogna trovarcisi nelle situazioni. Non credo che abbia deciso solo lei: chissà quante riunioni ci sono state e che pressioni…”