X


Antonella Fiordelisi asfaltata da Sonia Bruganelli: “Non ti paragonare a me”

Scritto da , il Novembre 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi asfaltata

L’hairstylist boccia la coppia nata nella casa di Cinecittà: “Non vedo simbiosi”

Nella nuova puntata del reality show, ancora una volta al centro della scena c’è stata la storia tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Antonino Spinalbese su invito del conduttore ha spiegato perchè boccia questa coppia: Non li vedo in simbiosi, parlo dei loro caratteri”. Il volto di Forum invece ci ha tenuto a precisare di non essere affatto il cagnolino della modella, dopo aver avuto modo di ascoltare le critiche ricevute dai compagni di gioco affermando: “Ho detto di essermi innamorato di lei, ho conosciuto una persona fantastica, ci sto bene, se non dovesse andare non muore nessuno”.

La modella fa chiarezza sulla relazione con il suo ex: “Ecco perchè ci siamo lasciati”

In questi giorni Antonella Fiordelisi è stata turbata per il confronto avuto con l’ex fidanzato. La concorrente del GF Vip 7 stasera ha rotto il silenzio proprio su Gianluca Benincasa: “Oltre all’amore era già finito da parte mia, è finita l’amicizia, queste persone che parlano così non hanno mai provato determinate emozioni”. La gieffina ha fatto chiarezza quando Alfonso Signorini le ha chiesto delucidazioni sul fatto che il suo ex sostiene che loro di comune accordo a giugno hanno deciso di lasciarsi per consentirle di affrontare questa esperienza da libera affermando: “A me sembra strano che due persone che si amano decidano di separarsi, sembra una sceneggiatura!”. La schermitrice ha sottolineato:

Ci siamo lasciati perchè non ero sicura della nostra relazione, l’ho sempre visto come un amico, poi ci siamo fidanzati”.

Antonella Fiordelisi furiosa con la nuova concorrente: “In confessionale diventa un’arpia”

Sonia Bruganelli ha attaccato duramente la modella salernitana: “Ha una sua realtà che aveva costruito prima di entrare, e quando ha visto il suo ex non è rimasta in silenzio per rispetto o per amore, ma perchè aveva paura di quello che poteva dire lui”. L’opinionista ha rincarato la dose: “Sono rimasta sconvolta da un padre che dice a una figlia, io e mamma siamo dei Donnalisi”. La gieffina l’ha interrotta: “E’ giusto che tu segua il daytime”. La reazione dell’imprenditrice non si è fatta attendere: “Non me lo devi dire a me, non ti devi nemmeno paragonare a me”.

Edoardo Donnamaria è sbottato contro Micol Incorvaia: “Trovo scorretto questo tuo modo di fare”. La sorella di Clizia è stata attaccata anche dalla schermitrice:

In confessionale diventa un’arpia, non sei una bella persona. Fa tanto la santarellina”.