X


Antonella Fiordelisi attaccata da Guendalina Tavassi: “Meglio che stai zitta”

Scritto da , il Novembre 12, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi attaccata

Una gieffina scatena la reazione di una nota influencer: “Prendi in giro un ragazzo innamorato”

Tra i nuovi concorrenti del reality di Canale 5 c’è anche Edoardo Tavassi, che a quanto pare Antonella Fiordelisi non vede di buon occhio. Nelle scorse ore la discussa gieffina ha criticato l’atteggiamento del romano, finendo per scatenare la durissima reazione di Guendalina, la sorella dello stesso. La famosa influencer è intervenuta in difesa del fratello scagliandosi contro la modella:

“Stavi con un altro fino a ieri, prendi in giro un povero ragazzo innamorato e ti fai consolare da un altro che avevi adocchiato e parli di mio fratello che è single e scherza sull’argomento?”.

L’atteggiamento del nuovo concorrente criticato dalla discussa modella: “E’ un po’ esagerato”

Non è sfuggito il parere di Antonella Fiordelisi una protagonista del GF Vip 7, su Edoardo Tavassi. La modella si è lasciata andare a delle critiche:

“Si e poi c’è lui, che è simpaticissimo, quello che vuoi, però comunque vieni qua e dici sto cercando moglie, è un po’ esagerato. Spero scherzasse comunque”.

La schermitrice ha continuato il suo discorso: “”Poi dice mi piace quella, ma sta con quell’altro, poi ci sta l’altra con l’altro”. Allora vuol dire che stai a pensare a quello”. Guendalina, la famosa sorella del videomaker romano, ha attaccato la schermitrice per il suo rapporto con Edoardo Donnamaria: “Fai più bella figura a stare zitta ma non ci riesci!”. Dopo questo intervento, sono tanti gli utenti della rete che vorrebbero assistere a uno scontro tra l’ex gieffina e la 24enne.

Il giovane conduttore deciso a troncare il rapporto con Antonella Fiordelisi: “L’ho avvisata più di una volta”

Edoardo Donnamaria e la modella nata a Salerno che è stata asfaltata da Sonia Bruganelli, sono sempre più distanti dopo gli ultimi battibecchi. Il volto di Forum stufo di litigare con la discussa gieffina, si è sfogato proprio con Edoardo Tavassi. Per iniziare però quest’ultimo alla stessa maniera di Oriana Marzoli, ha consigliato alla ragazza di non avere più atteggiamenti infantili e di non fare strategie: “Se ti manca vai a cercarlo! Devi parlare e non devi fare giochetti”. A questo punto il collega di Paolo Ciavarro quando il videomaker romano l’ha raggiunto ha fatto capire di non voler sapere niente per adesso, dicendosi addirittura disposto a mettere la parola fine al rapporto con la 24enne che ha fatto breccia nel suo cuore: “L’ho avvisata più di una volta, ma lei non ascolta”.