X


Antonella Fiordelisi, attacco da Guendalina Tavassi: “Presuntuosa e arrogante”

Scritto da , il Novembre 15, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi attacco

La nota influencer si scaglia ancora contro la discussa gieffina: “E’ veramente stupida”

La nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, è stata movimentata anche dallo scontro tra Antonella Fiordelisi e Guendalina Tavassi. Quest’ultima ha continuato ad attaccare la discussa gieffina sui social, criticandola duramente:

“L’intelligenza è una cosa a lei lontana ed estranea, così come l’ironia. E’ veramente stupida e pensare che me l’ha detto lei a me. Io ero partita anche soft e invece è partita con le offese. Quella è di uno spocchioso, presuntuoso e arrogante, finta saccente, perchè poi non sa nulla”.

L’amaro sfogo della modella: “Se non piaccio al pubblico meglio andarmene. Sono passata per la strega”

Non è passato inosservato lo sfogo di Antonella Fiordelisi dopo il nuovo appuntamento serale del GF Vip 7, per la lite accesa con Guendalina Tavassi. La modella durante una conversazione con Edoardo Donnamaria ha affermato:

“Non penso di aver parlato male. Mi ha offesa e se non devo piacere per questo preferisco uscire. Se al pubblico non piaccio meglio andarmene. Sono passata per la strega. Io sono una persona vera ed istintiva purtroppo e spero si capisca”.

La ragazza originaria di Salerno è tornata ad attaccare la sorella di Edoardo Tavassi: “E’ venuta qui per fare un brutto teatrino”. Anche la famosa influencer ha rincarato la dose: “Mi dispiace che Edo debba stare lì dentro con quell’arpia. Che poi ha detto che entrano persone di basso livello. Per adesso sono entrati il suo fidanzato e suo padre, pensa un po’ te”. 

Il volto di Forum fa un rimprovero alla compagna di gioco: “Non mi piace come ti comporti in puntata”

Intanto Edoardo Donnamaria ha rimproverato la modella che di recente l’ha messo alle strette per essere troppo impulsiva, invitandola a contare fino a dieci prima di rispondere alle provocazioni: “Da ragazzino ero come te. Nessuno ti obbliga a comportarti in un modo che non ti appartiene. Il tuo comportamento in puntata è diverso, non mi piace certe volte come ti comporti. Questo non cambia quello che provo per te”. La ragazza si è giustificata: “Non riesco a essere calma e tranquilla, non ho più voglia di parlare con le persone false. Durante il giorno nessuno mi attacca in questo modo”. Sempre la gieffina riferendosi al faccia a faccia con la sorella di Edoardo Tavassi ha precisato: “Ho fatto il suo gioco ma la gente non è stupida”.