X


Antonella Fiordelisi mette alle strette Edoardo Donnamaria: l’ultimatum

Scritto da , il Novembre 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi

Grande Fratello Vip, la concorrente dà un ultimatum ad Edoardo Donnamaria: “Se sei amico di Micol con me è finita”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del reality show di Alfonso Signorini. Ed in questa occasione Antonella Fiordelisi ha avuto un durissimo scontro con Micol e con la popolare opinionista Sonia Bruganelli. Una volta finita la lunga diretta si è confrontata con il suo fidanzato, cogliendo la palla al balzo per dargli un ultimatum:

“Se vuoi essere amico di Micol con me non ci stai perché a me fa schifo! Mi dà fastidio! Voglio fare la forte ma non ci riesco, va bene? Tu e Micol? Basta!”

La ragazza è inoltre convinta che la sorella di Clizia Incorvaia abbia parlato di cose passate con Edoardo solo per provocarla: “L’ha fatto di proposito solo per farmi arrabbiare!”

Antonella Fiordelisi affonda la concorrente: “Falsa, bugiarda ed incoerente”

Successivamente la giovane concorrente del Grande Fratello Vip ha anche fatto una un’altra richiesta ad Edoardo Donnamaria. Difatti la ragazza ha vietato a quest’ultimo di parlare con la sua ex fidanzata Micol Incorvaia, aggiungendo di credere sia una falsa, bugiarda ed incoerente:

“Tu con una ex non ci parli, non me ne frega un cavolo se vi volete bene. Tu con lei non ci parli. Lei è una persona falsa, bugiarda, incoerente e non vorrei mai avere come amica…”

Per tale ragione la ragazza, che ieri ha discusso con Sonia Bruganelli, ha confessato di non volerci avere niente a che fare. Antonella ha inoltre avvertito il suo fidanzato che qualora volesse continuare ad avere un rapporto con la sua ex la loro storia d’amore non potrebbe più continuare: “Non ci voglio avere nulla a che fare. Tu ci vuoi avere a che fare? Fallo! Ma con me hai chiuso…” La Fiordelisi è molto dispiaciuta anche per il fatto che sia in studio che nella casa venga sempre e comunque attaccata un po’ da tutti: “Sono tutte arpie, anche nella vita reale mi fanno tutte le amiche e poi sono arpie!”

Edoardo Donnamaria cerca di far ragionare la fidanzata: “Non puoi avercela con me”

Successivamente ha preso la parola il giovane concorrente del Grande Fratello Vip, il quale ha cercato in ogni modo di far ragionare Antonella Fiordelisi:

“Se tu ce l’hai con Micol ok, ma non puoi rifartela con me non sono il responsabile. Però ti capisco, anche io avrei forse reagito come stai reagendo tu…”

Il giovane del GF Vip ha poi fatto presente di aver affrontato Micol Incorvaia, asserendo di credere sia stata un’insensibile nei confronti della Fiordelisi. I due si riusciranno a chiarire nelle prossime ore?