X


Antonella Fiordelisi contro Nikita Pelizon: “Non voglio averci a che fare”

Scritto da , il Novembre 22, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi contro

La discussa gieffina boccia una possibile relazione tra l’ex tronista e la modella: “A lui non frega niente”

Una risposta poco gentile di Nikita Pelizon, ha finito per infastidire parecchio Antonella Fiordelisi. Quest’ultima dopo la nuova puntata del reality, si è lamentata dell’atteggiamento della modella con Sarah e Oriana. L’ex schermitrice ha puntato il dito contro la compagna di gioco, dicendosi sicura a non instaurare nessun rapporto di amicizia con la stessa: “Io non ci voglio più avere a che fare”. Inoltre la gieffina originaria di Salerno si è detta convinta che non nascerà alcuna relazione tra la stessa e Luca Onestini: “Secondo me a lui non frega nulla”.

L’hairstylist ai ferri corti con l’influencer. L’ex schermitrice: “Lo capisco quando si sente provocato”

Dopo l’appuntamento del GF Vip 7 di ieri, Sarah Altobello ha criticato Nikita Pelizon con Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli: “E’ strana, a volte ti dà delle risposte…mi faccio indietro se vedo che tu non mi dai”. L’ex schermitrice ha dato ragione ad Antonino Spinalbese: “Ha detto bene, lei sta uscendo per quello che è. L’ho capito un po’ lui, quando si sente provocato“. La gieffina di Salerno non appena la venezuelana non ha nascosto i suoi dubbi, per il fatto di vederla insieme alla 28enne ha prontamente chiarito: “Non ci sto mai con lei, mi ha fatto solo il favore di cucirmi il reggiseno, è strana”. Colei che nella casa di cinecittà ha una storia d’amore con Edoardo Donnamaria, però ha aggiunto: “Sto qua con lei da due mesi, non mi è mai stata antipatica, anzi sempre carina, però non riesco mai a legarci tanto, non mi trovo”.

Nikita Pelizon ha raggiunto nuove consapevolezze nella casa di Cinecittà: “Ecco cosa ho imparato”

Intanto a proposito della modella e ex concorrente di Pechino Express che di recente ha reso noto il suo interesse per il nuovo coinquilino Luca Onestini, dopo aver rassicurato Sofia Giaele De Donà, si è aperta ammettendo di aver riscoperto sè stessa raggiungendo nuove consapevolezze sul suo carattere grazie a questa esperienza televisiva: “Ho imparato che nonostante il mio essere eremita riesco a convivere con le persone”. Ha continuato il suo discorso affermando: “Al livello emotivo ho ancora da lavorare su me stessa, voglio essere più centrata”. Inoltre non ha nascosto che uno dei suoi desideri futuri è anche quello di trovare la sua dolce metà, per costruire una famiglia: “Vorrei avere una persona vicino”.