X


Nikita Pelizon ammette l’interesse per Luca Onestini: “Smarrita di brutto”

Scritto da , il Novembre 15, 2022 , in Grande Fratello
Foto Nikita Pelizon ammette

Una gieffina lancia una frecciata al nuovo concorrente: ecco cosa ha detto in confessionale

L’arrivo nella casa di Cinecittà di Luca Onestini ha stravolto Nikita Pelizon. Quest’ultima quando il conduttore nella nuova puntata le ha detto di averla vista molto combattuta e un po’ smarrita, non ha nascosto che il nuovo concorrente non è indifferente ai suoi occhi: “Mi sono smarrita di brutto. Un fulmine”. La diretta interessata ha avuto modo di ascoltare cosa ha detto su di lei in questi giorni il modello: “Prova anche un’attrazione fisica, e voleva sapere se anche da parte mia c’è lo stesso, provo qualcosa no, domani non lo so, non ho la sfera di cristallo”. Ad attaccarlo in confessionale ci ha pensato Antonella Fiordelisi, lanciandogli una frecciatina:

Lui sa che lei è una concorrente abbastanza forte, potrebbe avvicinarsi per quello o perchè è realmente interessato”.

Il noto modello spiazza tutti: la dichiarazione inaspettata nella nuova puntata

Nuovo appuntamento del GF Vip 7 Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi e Attilio Romita essendo positivi al Covid sono stati ancora isolati dagli altri concorrenti. Il modello che ha già vissuto questa esperienza televisiva in passato, in questi giorni ha fatto entrare in crisi Nikita Pelizon, che è stata sbugiardata dal suo ex. Quest’ultima quando il conduttore le ha domandato se sente la mancanza del coinquilino, ha ammesso: “Mi ha fatto piacere vederlo sullo schermo, dovremmo recuperare gli abbracci della buonanotte”. Il 29enne invece quando Alfonso Signorini gli ha chiesto: “Tu hai detto in questo momento non provo niente, ti sta mancando la quotidianità con lei?” ha senza ombra di dubbio spiazzato: “Se dicessi di no mentirei, la verità è che ci ho pensato abbastanza”. Inoltre ha replicato alla stoccata di Antonella Fiordelisi: “Da lei mi sarei aspettato questo commento, quello che fa lei pensa che si comportino tutti alla stessa maniera”.

Alfonso Signorini difende Luca Onestini: “Se avesse voluto avrebbe approfittato della situazione”

La modella di Salerno non ha perso tempo per rispondere: “Dai video che abbiamo visto non mi sembra che tu abbia reagito benissimo da uomo preso”. Il nuovo concorrente ha chiarito: “Ripeto quello che ho detto, è vero ad oggi non provo un’attrazione fisisca, non ho avuto la voglia di darle un bacio, però che cosa succederà domani non lo so, ad oggi stiamo bene insieme, si vedrà più avanti”. A difenderlo ci ha pensato il conduttore:

Se lui avesse voluto approfittarne, avrebbe approfittato della situazione per portare l’acqua al suo mulino”.