X


Antonino Spinalbese, attacco choc a George e Nikita: “Gli taglio le mani”

Scritto da , il Novembre 30, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonino Spinalbese furioso

L’ex di Belen Rodriguez scatena una bufera web: intollerabili le offese a due concorrenti

Antonino Spinalbese uno dei protagonisti più discussi del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha finito per scatenare una vera e propria bufera su web, per delle parole choc rivolte a George Ciupilan e Nikita Pelizon. L’hairstylist ha affermato le testuali parole: “Gli taglio le mani la prossima volta che fanno così a tutti e due”. Riferendosi alla modella inoltre ha aggiunto: “In quel caso lì si tratta sempre del gioco…la sottospecie, è difficile trovare un accordo..”. Tanti utenti della rete hanno contestato le frasi intollerabili pronunciate dal gieffino, arrivando a chiedere addirittura la squalifica immediata.

Pioggia di critiche per l’hairstylist: un compagno di gioco invece si complimenta

Sono parecchi gli spettatori del GF Vip 7 che stanno puntando il dito contro Antonino Spinalbese, per aver detto rivolgendosi a George Ciupilan e Nikita Pelizon, che gli taglia le mani. Il parrucchiere a detta degli utenti della rete ha esagerato, visto che lo stanno accusando di fare bullismo. I testuali sono alcuni dei commenti: “E’ come la volpe che non arriva all’uva”, “Fosse solo questo! Vergogna”,Sa solo criticare e offendere piuttosto di fare e dire cose sensate. Belen hai fatto bene a mandarlo al paese”, “Lo schifo di quest’essere non ha mai fine, uomo vergognoso”, “Non ci sono parole! Basta ora! Cacciatelo voi”. Intanto l’ex della nota conduttrice argentina ha ricevuto dei complimenti da Charlie Gnocchi, che ha apprezzato la reazione che ha avuto durante una discussione: “E’ la prima volta che stai lì per vedere cosa succede”. Il parrucchiere ha ammesso di aver modificato il suo comportamento: “Cerco di migliorare sempre di più”.

Chiarimento tra Antonino Spinalbese e la showgirl venezuelana: ecco cosa si sono detti

A seguito della nuova puntata del reality, intanto c’è stato un chiarimento tra l’hairstylist e Oriana Marzoli. La concorrente venezuelana ha spiegato al compagno di gioco la ragione per cui si è sentita ferita da lui:

“Non fare come se io fossi trasparente, perchè quella cosa mi dà fastidio, ok? Mi hai lasciato male davanti a tutti. Se avessi saputo che ti piaceva Ginevra non mi sarei neanche avvicinata. Me la prendo perchè non ti interessa quando sto male“.

Il discusso gieffino che è stato rimproverato dal conduttore, si è mostrato disponibile ad avere un rapporto pacifico con la showgirl: “Va bene, allora quando ti vedo star male vengo da te e ti abbraccio”.