X


Antonino Spinalbese rimproverato da Alfonso Signorini: “Discorso maschilista”

Scritto da , il Novembre 28, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonino Spinalbese rimproverato

L’hairstylist giustifica l’allontanamento dalla venezuelana: “Superficiale”

Questa sera nella nuova puntata del GF Vip 7 il concorrente Antonino Spinalbese ha spiegato la ragione per cui ha messo fine al rapporto con Oriana Marzoli: “Delle volte parlare di sensazioni è un po’ complicato, mi sono trovato nella situazione in cui non volevo esporre i lati miei dolci, non deve chiedere scusa, non si tratta di una mancanza di rispetto, ma di parlare di emozioni di mia figlia, con lei l’ho sentito un po’ superficiale“. Il conduttore ha chiesto delle spiegazioni al gieffino: “Mi ha fatto specie una frase abbastanza pesante che hai detto, potessi sceglierei la mia donna scegliendola per mia figlia”, che ha chiarito: “Una parte di me sarebbe molto felice di rendere felice mia figlia”. Alfonso Signorini l’ha ripreso: “Te ne rendi conto che sei un po’ esagerato”.

Il conduttore cita la nota showgirl argentina: “Adesso la capisco. Sei tutti noi”

Oriana Marzoli si è giustificata per l’uscita infelice fatta con Antonino Spinalbese: “In quel momento che ho detto queste frasi non ero molto lucida, c’era l’aperitivo, forse ho sbagliato, prima sono andata in confessionale a parlare della figlia, lui ancora mi piace e sto male”. Il conduttore si è rivolto all’hairstylist: “Sotto il piumone hai le idee chiarissime, sei un po’ p*r*c*l*”. Il diretto interessato ha ammesso: “Quando siamo sotto le coperte è più difficile frenarsi”. Sempre Alfonso Signorini ha rimproverato l’ex di Belen Rodriguez, per aver detto alla venezuelana con questa affermazione: Voglio una Ferrari e tu sei una Porsche” dicendogli: “Hai detto una frase che non era molto felice, un discorso un filino maschilista, trattare una donna come se fosse un automobile. Adesso capisco Belen, sei tutti noi“.

L’ex gieffina fa una smentita: “Non ho mai detto che aspetto nessuno. Usciamo la clip”

Oriana Marzoli ha provocato Ginevra Lamborghini per il rapporto instaurato con l’hairstylist: “Se una persona è fidanzata perchè ci provi con un’altra single. Hai detto ti aspetto fuori. Non sono gelosa, non parlo mai di te”. L’ex gieffina ha smentito:

“Avete l’esempio di Wilma e Daniele, cosa c’è di ridicolo, cosa ti fa ridere. Perchè devo sentirmi attacccata. In due settimane mi sono legata a un ragazzo, non ho mai detto che aspetto nessuno, usciamo la clip“.

La venezuelana durante il confronto tra il parrucchiere e la cantante, non ha nascosto la sua delusione: “Non mi andava di vedere questa scenata, sembra che non ha vissuto niente con me”.