X


Antonino Spinalbese la spara grossa su Oriana e una ex: scoppia la polemica

Scritto da , il Novembre 28, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonino Spinalbese spiazza

Grande Fratello Vip, il concorrente choc su Oriana Marzoli: “Le do un bel nove”

In queste ultime ore Antonino Spinalbese e Charlie Gnocchi si sono ritrovati nella casa più spiata dagli italiani per scambiare quattro chiacchiere. In questa circostanza Charlie ha fatto un’uscita davvero infelice nei confronti dell’inquilina venezuelana, tanto da essere stato richiamato pure da uno degli autori del programma: “Ma mica si sente tutto quello che dico? Il microfono prende tutte queste robe? Dai no col ca*** stavo dicendo una cosa sconcia…” Quest’ultimo non si è però scoraggiato, cogliendo la palla al balzo per chiedere all’ex di Belen Rodriguez di dare un voto alla Marzoli, con cui è stato molto intimo nei giorni scorsi. E Spinalbese, con estrema schiettezza, non ha nascosto che le darebbe volentieri un bel nove:

“Quanto posso dare ad Oriana? Un 9. Come e basta? Mica è un voto basso, è un 9, sopra il 9 è difficile…Le ho dato comunque un voto molto alto…”

Antonino Spinalbese parla della sua storica ex compagna? “A lei do un dieci”

Successivamente il concorrente del Grande Fratello Vip, sempre parlando a tu per tu con Charlie Gnocchi, ha rivelato che invece un dieci lo darebbe ben volentieri ad una sua ex compagna: “Il 10 l’ho trovato, ma è tostissimo da battere…” E sono stati tanti sui social a dire di credere che il parrucchiere abbia dato questo voto altissimo a Belen Rodriguez, con cui ha anche fatto una figlia. Avranno avuto la giusta intuizione? Non è dato saperlo, visto che Antonino, il quale nei giorni scorsi ha umiliato Oriana Marzoli con delle uscite davvero fuori luogo, ha preferito non fare il nome di questa sua ex.

GF Vip, il concorrente fa arrabbiare i telespettatori sui social: “Ha davvero un gran coraggio”

Questi giudizi di Antonino Spinalbese sulle sue donne non sono per niente piaciute alla maggior parte dei telespettatori sintonizzati sul canale Mediaset Extra. Difatti sono stati tanti a riversarsi subito dopo su twitter per attaccare duramente Antonino, reo di aver mancato di rispetto ad Oriana Marzoli ed a questa sua ex compagna (Belen Rodriguez?):

“Lui ha coraggio a dare della maleducata ad Oriana. Quando poi lui fa quei commenti con Charlie Gnocchi. Questo è davvero il mondo al contrario…”

C’è chi ha inoltre chiesto a gran voce alla produzione del reality show vip e ad Alfonso Signorini di prendere seri provvedimenti sia nei confronti di Charlie che di Antonino. Potrebbero rischiare seriamente di essere puniti?