X


Antonino Spinalbese mette spalle al muro Luciano: “Hai la coscienza sporca”

Scritto da , il Novembre 22, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonino Spinalbese convinto

Grande Fratello Vip, il concorrente smaschera Luciano Punzo: “Ha detto una bugia”

Nella puntata di ieri sera del reality show vip Alfonso Signorini ha mandato in onda un confessionale in cui Luciano non ha certo speso parole al miele nei confronti di Antonino Spinalbese. Durante uno stacco pubblicitario l’ex di Belen Rodriguez, parlando a tu per tu con Antonella Fiordelisi, ha colto la palla al balzo per smascherarlo, accusandolo di aver fatto il doppio gioco:

“Prima della puntata mi ha detto ‘Dopo ti farai un sacco di risate. Perché ti ho dato del burattinaio’…Pensavo l’avesse detto a battuta, invece dal confessionale ho visto che era una cattiveria…Ha detto una bugia…”

Antonino ha poi rivelato che dopo la messa in onda di questo famoso confessionale ha fatto notare al coinquilino che era di qualche giorno fa, non delle ultime ore, come invece ha fatto credere: “Messo alle strette ha ammesso tutto…”

Antonino Spinalbese affronta il concorrente dopo la diretta: “Sei un falso”

Una volta finita la lunga diretta il concorrente del Grande Fratello Vip ha preso il coraggio a due mani affrontando Luciano Punzo, il quale nei giorni scorsi ha criticato Antonella ed Edoardo Donnamaria. Cosa gli ha detto? Il parrucchiere non ha fatto mistero di credere sia un falso, arrivando addirittura a dire che avrebbe la coscienza sporca se no non avrebbe avuto problemi a dirgli la verità in faccia:

“E’ falsità. Tu quel confessionale contro di me l’hai fatto due giorni fa e non oggi! Hai la coscienza sporca…”

Il ragazzo ha quindi cercato di difendersi, ma l’ex di Belen è rimasto assolutamente fermo sulle sue posizioni facendo notare tutta la sua incoerenza: “Prima della puntata vieni da me nella stanza a dirmi che avevi fatto delle battute. A me le cose che ho sentito non le hai mai dette in faccia e questo fa capire tutto…”

Luciano Punzo nel mirino del coinquilino della casa del Grande Fratello Vip: “Hai fatto una figuraccia”

Luciano ha però continuato a rigettare al mittente le accuse asserendo che Antonino Spinalbese starebbe cercando di rigirare la frittata per passare bene. Il parrucchiere, che ieri ha ammesso di aver fatto dietrofront con Oriana Marzoli, non ha voluto sentire ragioni continuando ad attaccare a testa bassa il suo nuovo rivale nella casa più spiata dagli italiani:

“Io giro la frittata? La stai girando tu per la figuraccia che hai fatto stasera! Ma dove ce l’hai l’onore?”

Riusciranno a chiarirsi nei prossimi giorni?