X


GF Vip, Luciano Punzo furioso: Antonella Fiordelisi ed Edoardo nel mirino

Scritto da , il Novembre 16, 2022 , in Grande Fratello
Foto Luciano Punzo dopo Tempation Island sul GF Vip

Antonella Fiordelisi non ha dubbi sul concorrente: “Non ha detto la verità”

La giovane concorrente del Grande Fratello Vip, parlando del più e del meno con Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, ha rivelato di credere che Luciano Punzo non avrebbe detto la verità sulla sua vita personale. Difatti se la settimana scorsa pare abbia detto di essere single, in questi giorni avrebbe detto il contrario lasciando senza parole Antonella:

“Mi ha parlato di una compagna fuori. Quindi vuol dire che sta ancora insieme a lei. A me aveva detto che l’aveva lasciata un mese fa, ma ieri ha detto un’altra cosa…”

Motivo per cui è certa che il ragazzo abbia mentito, non si sa esattamente per quale motivo: “Non ha detto la verità e adesso l’abbiamo capito…”

Luciano Punzo perde le staffe con l’inquilina vip: “Vuoi per forza le clip? Non sto con nessuna”

Il concorrente, appena è uscito dal confessionale, è riuscito a sentire parte del discorso fatto da Antonella Fiordelisi. E in questa occasione il giovane concorrente ha deciso subito di affrontarla mettendola al suo posto:

“Ma tu pensa a te stessa e non agli altri. Non è vero nulla, vuoi per forza le clip? Io non sto con nessuna ragazza smettila…”

Luciano è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti della concorrente del Grande Fratello Vip, che in queste ultime ore è stata attaccata da Guendalina Tavassi: “Queste cose le fai tu. Il tuo titolo lo vuoi dare a me…Vai a pensare alle tue storie passate…”

Edoardo Donnamaria difende la sua compagna, Luciano Punzo va su tutte le furie: “Sei l’avvocato delle cause perse”

In difesa di Antonella Fiordelisi è poi intervenuto Edoardo. Tuttavia il concorrente del Grande Fratello Vip partenopeo non ha fatto dietrofront, cogliendo la palla al balzo per prendersela pure con lui:

“Questo è l’avvocato delle cause perse, stai sempre in mezzo…Io stavo parlando con Antonella e non con te…”

Luciano infatti non ha fatto mistero di non capire per quale motivo Edoardo si metta sempre in mezzo ogni volta che qualcuno dice una mezza cosa su Antonella: “Appena uno dice una cosa su di lei arrivi tu in mezzo a parlare. Posso parlare con lei al posto di parlare con te?”. In un secondo momento Punzo si è anche sfogato con Daniele Dal Moro, asserendo di non sopportare i modi di fare della Fiordelisi: “Lei vuole dare i suoi titoli a me. Pensasse alla sua storia fuori…Deve solo ringraziare suo padre, che sta pensando al suo futuro…”