X


Attilio Romita dà scandalo, sparata su Oriana: “Buona per farci un giro”

Scritto da , il Novembre 10, 2022 , in Grande Fratello
Foto Attilio Romita in difesa

Grande Fratello Vip, il concorrente davvero senza freni su Oriana Marzoli: “Va bene giusto per una bottarella”

Nelle scorse ore Attilio Romita ha fatto una lunga chiacchierata con Charlie Gnocchi e Luca Onestini. Ed ovviamente in questa occasione i tre inquilini vip della casa più spiata dagli italiani hanno parlato un po’ di tutto. Tra una chiacchiera e l’altra hanno espresso la loro opinione anche sulla nuova concorrente di origini venezuelane, che con il suo modo di fare ha fatto andare su tutte le furie molte donne della Casa, tra cui Antonella Fiordelisi. E su Oriana il popolare ex mezzo busto del primo tg nazionale l’ha sparata davvero grossa questa volta. Cosa ha detto? Ha confessato che vedendo una ragazza come lei non gli verrebbe mai in mente di farci una famiglia, bensì di divertirsi e basta:

“Ma con una così ci fareste dei figli? Quando io guardo negli occhi una ragazza come Oriana, penso a una sola cosa: che li si può fare un giretto una schiacciatina, una bottarella…”

Attilio Romita affonda la nuova concorrente del reality show: “Ecco quello che penso”

Il giornalista del Grande Fratello Vip è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Oriana Marzoli, che giusto lunedì scorso ha litigato con Antonella Fiordelisi. Cos’altro ha detto? Nel momento in cui sia Charlie Gnocchi che Luca Onestini gli hanno fatto notare di star dicendo delle cose un po’ fuori luogo su Oriana, il giornalista non solo è rimasto fermo sulle sue posizioni, ma ha anche voluto metterci il carico da novanta:

“Ma voi incontrate una ragazza così effervescente, che in ogni reality si cucca un fidanzato, cosa pensate? Che progetto mentale fate? Cosa vi viene in mente? Che ragionamenti fate ragazzi…Eh dai…”

Parole forti che hanno creato un bello scompiglio sui social. Difatti sono stati tanti su twitter a chiedere a gran voce alla produzione del reality show di Alfonso Signorini di prendere seri provvedimenti nei confronti del concorrente, il quale lunedì scorso ha discusso con Luca Salatino.

Luca Onestini tira le orecchie al giornalista: “Mi spiace, però mi dissocio”

Ha poi preso la parola il giovane fratello di Gianmarco Onestini, che non ha fatto mistero di non pensarla assolutamente come Attilio Romita. Difatti il giovane influencer e modello ha subito rivelato di essere rimasto sorpreso che il giornalista abbia potuto fare un’uscita così fuori luogo su Oriana Marzoli:

“No io mi dissocio da questa. No da te Attilio non me l’aspettavo una roba del genere. Ma tu non è che devi fare un progetto di vita con una in un reality…”

E a pensarla come lui anche tantissimi telespettatori, che hanno manifestato senza troppi problemi il loro più totale dissenso sui social.