X


Luca Salatino su tutte le furie con Attilio Romita: “Hai fatto una cavolata!”

Scritto da , il Novembre 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Luca Salatino furioso

Il giornalista si difende dall’attacco dello chef romano: “Mi ha accusato”

Nella nuova puntata del reality show, Attilio Romita è stato sotto attacco per aver escluso alcuni concorrenti nel suo consueto appuntamento settimanale con il Tg in questi giorni nella casa di Cinecittà. Luca Salatino quando il conduttore gi ha chiesto: “Hai detto che è poco umile”, ha affermato: “Lo confermo, quando sbaglio chiedo scusa, anche su questa cosa che sono state escluse cinque persone, quando ci siamo confrontati non mi ha risposto più di tanto, se nè andato dalla stanza, io ho chiesto scusa, scuse che non sono state accettate, e non c’è stato neanche il buongiorno”. Il giornalista si è difeso: “Non so come fare con lui, mi ha accusato”.

Lo storico volto del Tg1 rimproverato dalla nota conduttrice: “Non mi sento anziana”

Di recente Patrizia Rossetti e altri concorrenti, non hanno gradito il fatto di non aver preso parte all’appuntamento settimanale del Tg Grande Fratello Vip, in cui Attilio Romita torna a indossare i vecchi panni da giornalista. La nota conduttrice si è lamentata: “Mi sembrava fare qualcosa in onore di quelli nuovi, questa cosa della diversità generazionale a me va anche bene, anziana direi anche un pochino no, non mi sento anziana“. Il giornalista ha replicato: “Vi ho fatto una nuova proposta, se non riesco a parlare perchè mi alza la voce, il Tg lo faranno loro perchè io non ci sarò più probabilmente”. A questo punto Luca Salatino che di recente è stato amareggiato, ha rimproverato il 69enne per averlo escluso: “Dice che con me ci ha discusso, quando discutiamo non cucino per tredici invece per quattordici, quando si fa qualcosa, essere maturi significa coinvolgere anche una persona con cui hai discusso”.

Attilio Romita si giustifica dopo essere stato criticato: “Ecco perchè sono stato rimproverato”

Il giornalista si è giustificato dalle critiche dell’ex tronista: Sono stato rimproverato da lui per aver messo le sue scarpe nel bagaglio di Amaurys, mi sono ritrovato colpevole, senza potermi immaginare che fossero le sue”. Lo chef romano ha rincarato la dose: “Non capisci l’umiltà, hai fatto una cavolata chiedi scusa!“. Il 69enne ha perso la pazienza, quando il conduttore gli ha detto: “Perchè le previsioni del tempo non l’hai fatte leggere alla Prati?”, visto che ha prontamente sottolineato: In tutti i numeri di Chi fai firmare tutti i giornalisti della tua redazione è impossibile! Perchè è una rubrica di Nikita”.