X


Ballando, Anastasia Kuzmina in difficoltà: “Come siamo ridotti io e Lorenzo”

Scritto da , il Novembre 8, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina a Ballando con le stelle

Difficoltà per Anastasia Kuzmina a Ballando con le stelle: “Io e Lorenzo Biagiarelli dobbiamo preparare due coreografie!”

Sabato prossimo andrà in onda la sesta puntata di Ballando con le stelle e tutte le coppie rimaste ancora in gara sono alle prese con le prove e la preparazione delle nuove coreografie. Tuttavia, tra di loro ce n’è una che si trova un po’ in difficoltà ed è quella formata dalla ballerina di origini ucraine ed il giovane chef volto familiare di È sempre mezzogiorno. I due nella scorsa puntata sono finito allo spareggio con altre due coppie, Giampiero Mughini e Veera Kinnunen e Dario Cassini e Lucrezia Lando, lo spareggio è stato perso dallo scrittore e giornalista ma le altre due coppie adesso si trovano con una coreografia in meno. Dunque in queste ore sui social la Kuzmina ha confessato:

“Sto pensando che questa settimana dobbiamo preparare due balli, due! Sono nella c***a.”

Ballando con le stelle, arriva l’intesa tra la ballerina e lo chef: superati i problemi iniziali

La coppia formata da Anastasia Kuzmina e Lorenzo Biagirelli nello show di Milly Carlucci dopo un ingresso trionfale è stata al centro di aspre polemiche e attacchi. In sostanza durante la terza puntata il giovane chef nella clip iniziale aveva attaccato duramente la giuria rea di considerarlo solo come il fidanzato di Selvaggia Lucarelli e non come persona a se stante. Inoltre Biagiarelli aveva anche attaccato la sua maestra di ballo, dando la colpa anche a lei per questa situazione: “Sono molto contrariato perché, per la seconda volta di fila, è andata in scena una cosa per cui non si è parlato né di coreografia né del ballo. Per colpa di Anastasia, per quello che è successo nella clip prima di noi, l’ennesima storia che noi non siamo coppia perché non andiamo a prendere il caffè.” Aggiungendo che così alla fine lui passa per il fidanzato ‘stupido’ la Lucarelli per ‘la giurata gelosa’ e la Kuzmina per ‘la povera vittima’. Stando però alle dichiarazioni successive di entrambi sembra che adesso i problemi di comprensione si siano risolti: è arrivata l’intesa tra di loro.

Anastasia Kuzmina e Lorenzo Biagiarelli alle prese con le prove per lo show di Milly Carlucci

La ballerina ed il suo allievo hanno ancora alcuni giorni per preparare la loro coreografia e convincere pubblico e giurati della loro bravura. Di recente, inoltre, sulla coppia ha detto la sua Simone Di Pasquale ballerino ed ex maestro dello show che da questa edizione ha un nuovo ruolo, è insieme a Sara Di Vaira e Rossella Erra il componente della cosiddetta ‘antigiuria’.