X


Ballando: “Smith e Lucarelli non si sopportano”, velenosa insinuazione

Scritto da , il Novembre 12, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Smith e Lucarelli

Ballando con le stelle, giornalista insinua il dubbio: “Le due giurate non si sopportano”

Sabato scorso è andato in scena un durissimo scontro tra le due giurate dello show di Milly Carlucci. Lo scontro poi non si è esaurito affatto ed è continuato anche sui social dove la giornalista ha lanciato una pesante frecciata alla ballerina e coreografa. Ed adesso, a lanciare un’altra velenosa insinuazione ci ha pensato Davide Maggio che rispondendo a degli Ask su Instagram ha detto la sua vicenda chiarendo che le liti e gli scontri tra le due non sono assolutamente un copione recitato, anzi. Il giornalista alla domanda: “La Lucarelli e la Smith si stanno sul c**o davvero” ha risposto schiettamente:

“Suppongo assolutamente di si.”

Tensione tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli: continua lo scontro tra le due giurate dello show

Quello che è successo sabato scorso tra le due giurate dello show del sabato sera di Rai1 è solo l’ultimo di una lunga serie di scontri e liti iniziato già nelle scorse edizioni. Spesso le due hanno visioni diverse sulle esibizioni dei concorrenti, la Smith non perde occasione per sottolineare come lei sia esperta di ballo e l’unica a poter commentare tecnicamente le performance mentre la Lucarelli, oltre a sottolineare come tale accusa sia ripetitiva spesso si è lamentata del fatto che anche altri giurati non sono eserti di ballo ma non sono al centro delle stesse critiche a lei rivolte. Insomma lo scontro dura da anni e non solo in diretta a Ballando con le stelle ma anche sui social con frecciate reciproche, l’ultima in ordine di tempo rivolta su Twitter dalla giornalista alla presidente di giuria, e sicuramente non accenna a placarsi.

Anticipazioni Ballando con le stelle stasera: ospiti e ballerina per una notte

Questa sera andrà in onda la sesta puntata dello show di ballo e dalle anticipazioni si apprende che ballerina per una notta sarà niente meno che un’attrice straordinaria Giovanna Ralli, che nella sua lunga carriera è stata diretta da grandi registi come Mario Monicelli, Ettore Scola, Roberto Rossellini e Vittorio De Sica ed ha lavorato al fianco di mostri sacri come Totò, Vittorio Gassmann e Nino Manfredi. Ospite di puntata, poi, doveva essere anche il cantante Bobby Solo ma invece la sua partecipazione è saltata per motivi ignoti. Non ci sono ulteriori informazioni in merito se non il fatto che la partecipazione non è saltata del tutto ma solo rinviata ad una prossima puntata.