X


Selvaggia Lucarelli, continua lo scontro con Carolyn Smith: “Mi soffre”

Scritto da , il Novembre 6, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle: dopo lo scontro in diretta Selvaggia Lucarelli lancia un’altra stoccata alla coreografa

Nello show del sabato sera di Milly Carlucci ieri è andato in scena un violento scontro tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli che finito il programma e calato il sipario non accenna a diminuire. Andando con ordine ieri sera le due giurate hanno avuto idee diverse sull’esibizione di Luisella Costamagna con il suo maestro Pasquale La Rocca. Per la Smith il ballo era perfetto, da 9, camuffato a pieno l’infortunio alla gamba. Per la Lucarelli, invece, l’esibizione era da 0 proprio perché falsata dal grave infortunio. Da lì ne è nata una violenta lite tra le due con la giornalista che ha tuonato contro la coreografa:

“Tu con me non sei mai stata educata!”

Finita qua? Assolutamente no, perché poche ore fa la giurata ha lanciato un’altra stoccata.

Selvaggia Lucarelli continua lo scontro con la coreografa: “Mi soffre”

Nel dettaglio la giornalista, ad un tweet che recitava:

“E comunque la Smith soffre la Lucarelli quanto la Goggi soffre Malgioglio”

ha risposto:

“Quanto la Meloni soffre Salvini”

come ha sottolineare che la giurata effettivamente sia invidiosa. Insomma dopo la furiosa lite di ieri sera il clima non si è ancora rasserenato. E mentre la giornalista lancia tweet al vetriolo, la ballerina replica in maniera più sottile su Instagram postando una foto insieme a Milly Carlucci e Wanda Nara, ballerina per una notte dello show, con la scritta “Evviva le donne”, tra l’altro la Lucarelli poco prima aveva attaccato proprio l’ex moglie del calciatore.

Carolyn Smith e la giornalista sono ai ferri corti? Continuano le liti nello show

Insomma, le due giurate di Ballando con le stelle, in queste puntata andate in onda, non hanno risparmiato liti e scontri anche se non è chiaro qual è il motivo di tale acredine. Secondo alcuni utenti sui social la giornalista non mostra rispetto davanti ai commenti tecnici e preparati dei colleghi mentre per altri la Smith non perde occasione in ogni puntata per sottolineare come Selvaggia Lucarelli non abbia le competenze per giudicare i concorrenti, secondo altri infine si ipotizza che sotto ci sia un qualcosa successo dietro le quinte