X


Ballando con le stelle 2023: scelta da Milly Carlucci la seconda concorrente

Scritto da , il Novembre 6, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Wanda Nara ballando

Annunciata in diretta un’altra possibile concorrente della prossima edizione del programma

E’ andata in onda sabato 5 novembre la quinta puntata di Ballando con le stelle 2022, che ha visto una bravissima Wanda Nara calarsi nei panni di ballerina per una notte, esibendosi con Antonio Berardi in una bachata. E proprio lei, dopo l’esibizione, apprezzatissima dalla giuria, è stata scritturata ufficialmente (o quasi) da Milly Carlucci per la prossima edizione dello show, con tanto di contratto (ovviamente non vero) che Paolo Belli le ha fatto firmare in diretta. Accetterà realmente Wanda Nara di entrare a far parte del cast di concorrenti nella prossima stagione?

Wanda Nara concorrente l’anno prossimo? “Devo trovare qualcuno a cui affidare i miei figli”

Scherzando sulla proposta di essere tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2023, l’ospite di Milly Carlucci ha detto: “Ho cinque bambini, devo portarli tutti a Roma con me e chiamare le zie affinché li accudiscano”. Immediata una battuta di Selvaggia Lucarelli che l’ha punzecchiata dicendole: “Immagino tu non possa permetterti una tata…”. Alla battuta in questione Wanda ha replicato: “I miei figli sono tremendi, un’eventuale tata resisterebbe un solo giorno, io Ballando con le stelle voglio farlo per tutta la durata”. A far scattare l’idea di averla tra i concorrenti nel 2023 è stata in realtà Carolyn Smith (che più tardi ha avuto una brutta lite con Selvaggia Lucarelli), colpita dal suo entusiasmo e dalla sua voglia di dedicarsi di più al ballo dopo questa breve parentesi durata una sola sera.

Anche Massimiliano Gallo è stato scritturato per la prossima edizione di Ballando con le stelle

Qualche settimana fa, invece, è stato Massimiliano Gallo, l’attore che interpreta Vincenzo Malinconico nell’omonima serie tv in onda tutti i giovedì sera su Rai1, a firmare in diretta il contratto (come suddetto, non vero ma solo simbolico) per partecipare alla prossima edizione dello show condotto da Milly Carlucci: chissà, dunque, se l’uno o l’altra, oppure entrambi, saranno effettivamente tra i concorrenti che scenderanno in pista nell’autunno del 2023.