X


Ballando, Ema Stokholma: “Non mi accettavo”, l’inaspettata confessione intima

Scritto da , il Novembre 5, 2022 , in Ballando con le stelle
foto ema stokholma retroscena

Ema Stokholma svela un suo segreto: “Mi sono resa conto che c’era un muro”

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle. E tra i concorrenti c’è anche la popolare conduttrice in coppia con Angelo Madonia. In questi giorni ha anche rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Oggi proprio per parlare di questa esperienza. Ad un certo punto la giornalista le ha chiesto se partecipare a questo talent show ha in qualche modo cambiato la sua vita. E la concorrente, con estrema schiettezza, ha risposto affermativamente:

“Mi sono resa conto che c’era un muro…Non accettavo la mia immagine…Avevo bisogno di questa esperienza…Ed in tre settimane è cambiato tutto…”

Ballando con le stelle, la concorrente non lo nasconde: “Ecco perchè questa esperienza mi è servita tanto”

Successivamente la giornalista del settimanale Oggi ha chiesto ad Ema Stokholma in che modo la sua partecipazione al talent show vip condotto da Milly Carlucci ha cambiato così tanto la sua vita in sole poche settimane. E la concorrente, che è recentemente finita al centro del gossip, ha risposto che grazie a questa esperienza è come se avesse scoperto di avere un corpo:

“A quasi 40 anni ho imparato a connettere il cervello come il resto del corpo…Ora mangio in continuazione, mentre prima non pensavo tanto alla fame, né sentivo il dolore…”

Insomma partecipare a questo programma le è servito sicuramente per dare una svolta netta alla sua vita e lasciarsi alle spalle le sue paure.

Angelo Madonia e la confessione della concorrente del talent show: “Lo tratto malissimo”

La giornalista di Oggi ha quindi chiesto ad Ema Stokholma se anche il suo compagno di ballo Angelo Madonia ha ricoperto un ruolo decisivo in questa sua svolta personale. E la concorrente di Ballando con le stelle ha subito risposto che in verità lo tratta spesso e volentieri male:

“Lo blocco sul telefono ogni due giorni, poi però dopo tre minuti lo sblocco…”

Tuttavia non ha nascosto che è poi nato con lui un bellissimo rapporto d’amicizia: “Avevo tanti muri, lui è stato bravo ad abbatterli…”