X


Aria tesa a Ballando, Mughini contro Fabio Canino: “Dillo a tua sorella”

Scritto da , il Novembre 5, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Mughini e Canino

Ballando con le stelle: sfiorato uno scontro accesissimo tra il concorrente e il giurato

Si è rischiato un Mariotto-Mughini ‘bis’ nella quinta puntata di Ballando, ma in questo caso al posto di Guillermo Mariotto si è trovato il collega Fabio Canino, reo di aver paragonato il maglione indossato da Giampiero, a quelli solitamente indossati dal Ministro del Turismo. “Maglione che potrebbe indossare chi? Il Ministro del Turismo? Evidentemente non sai di che cosa stai parlando” ha risposto arrabbiato Mughini e Canino, spiegando quindi, a gran voce:

Questo è un maglione di una grande designer giapponese, ne esistono cinque esemplari. Non sai di che cosa stai parlando! Ministro del Turismo lo vai a dire a tua sorella!

“Non ho sorelle” è stata la risposta di uno spiazzato Fabio Canino, tra lo stupore generale e il rumoreggiare del pubblico.

“Con le palette mi ci pulisco le scarpe”, Giampiero Mughini attacca anche Selvaggia Lucarelli

Aria tesa non solo con Canino: pochi secondi dopo il concorrente di Ballando con le stelle abbinato a Veera Kinnunen ha infatti avuto uno screzio anche con Selvaggia Lucarelli, alla quale ha detto: “Con le palette di voi giurati mi ci pulisco le scarpe”. Selvaggia gli ha quindi ricordato che nessuno lo ha costretto a partecipare al programma. Critiche anche da parte di Carolyn Smith, che lo ha accusato invece di sottolineare troppo i suoi errori di pronuncia dell’italiano. E non è mancato, dopo la valutazione de parte dei giurati, un piccolo battibecco con il custode del tesoretto, ossia Alberto Matano, che non ha gradito la battuta sulle palette che userebbe per pulirsi le scarpe.

Ballando con le stelle, Giampiero Mughini di nuovo contro Fabio Canino: “Paragone offensivo”

Dopo i vari alterchi, l’attenzione è tornata su Fabio Canino, il quale ha voluto chiarire la sua battuta, spiegando al concorrente: “Il Ministro del Turismo usa abiti ghepardati”.

Questo paragone è offensivo!

ha tuonato Mughini, ribadendo a gran voce: “Non sai quello di cui stai parlando”.

E tu non hai ironia

ha concluso Canino, prima di rivelare che proprio in quel momento in tanti sui sociali gli stavamo inviando foto del Ministro del Turismo con abiti simili al maglione indossato da Giampiero durante l’esibizione di stasera. Insomma, un battibecco molto acceso, arrivato dopo lo scontro Lucarelli-Cassini.