X


Ballando, finita a terra Iva Zanicchi! Milly Carlucci corre: “Tutto bene?”

Scritto da , il Novembre 26, 2022 , in Ballando con le stelle
foto iva zanicchi 26 novembre

La cantante è finita stesa a terra dopo l’esibizione con Samuel Peron

Si è aperta con una prova speciale che hanno dovuto affrontare tutti i concorrenti rimasti in gara l’ottava puntata di Ballando con le stelle, che ha visto Iva Zanicchi e Samuel Peron esibirsi con una coreografia ispirata a Sister Act ma, come ha spiegato Milly Carlucci prima di dare il via ufficiale alle performance, nessuno dei concorrenti ha avuto la possibilità di provare tali prove in quanto si è trattato, appunto, di prove a sorpresa. E al termine dell’esibizione in questione Iva ha fatto il cosiddetto ‘ponte’, con Samuel sotto, finendo poi stesa accanto a lui dopo essere ‘rotolata’ sul pavimento, diciamo così. “Aiuto! Aiuto!…” ha detto più volte la cantante mentre era in quella non facile posizione, mentre Milly è corsa al centro del palco chiedendo: “Come ne usciamo? Aiuto!”.

“E’ tutto a posto, Iva?”, Milly Carlucci corsa al centro dello studio dopo l’esibizione

“E’ tutto a posto?” ha poi chiesto la conduttrice di Ballando con le stelle alla concorrente e al suo maestro di ballo, mentre la regia ha inquadrato la Zanicchi che, non senza riuscire a nascondere il fiatone per la fatica, ha detto: “Una donna come me…”.

Si che va benissimo! Ma vuoi scherzare?

ha poi aggiunto ironicamente, tra gli applausi del pubblico. E proprio al pubblico Iva si è poi rivolta mentre cercava di rialzarsi dicendo: “Applaudite ancora!”. Dunque, finalmente in piedi, la cantante ha chiesto l’attenzione degli spettatori dicendo: “Pace e bene, io rido e scherzo ma quando si parla di religione divento serissima. Rivolgiamo un pensiero al cielo, non sto scherzando, sto parlando sul serio: mandiamo un pensiero al cielo che fa bene a tutti”.

La barzelletta raccontata da Iva Zanicchi nella puntata di Ballando di questa sera

E ovviamente, una volta arrivata davanti alla giuria, non è mancata la barzelletta, questa sera meno ‘pulita’, diciamo così, di quella della ‘maiala’ raccontata sabato scorso… La protagonista della barzelletta raccontata oggi da Iva Zanicchi è stata una ragazza alla quale, anziché cantare “a cappella”, è stato consigliato di cantare con “l’organo del prete”…(l’avete capita?!). Ovviamente sono state inevitabili le risate da parte dei giurati e degli spettatori presenti in studio, con un’imbarazzatissima Milly Carlucci che, come ha fatto nelle puntate precedenti, è ‘indietreggiata’. Insomma, anche stasera è stata un vero vulcano Iva Zanicchi a Ballando, facendo furore, come un famoso personaggio della tv ha detto in questi giorni.