X


Ballando con le stelle, che ospiti: per Milly Carlucci tre ballerini speciali

Scritto da , il Novembre 30, 2022 , in Ballando con le stelle
foto carlucci e belli

Si aggiungono due grandi nomi al cast di ballerini per una notte di venerdì prossimo

Cresce il parterre degli ospiti che Milly Carlucci avrà nella prossima puntata di Ballando con le stelle, che sarà la numero nove, nonché la seconda semifinale, e che andrà in onda, com’è noto da giorni, venerdì anzichè sabato, sempre per ragioni legati a modifiche del palinsesto dovute ai Mondiali del Qatar. E oggi TvBlog, sempre informatissimo sui dietro le quinte dei maggiori programmi Rai, Mediaset e non solo, ha fatto i nomi di altri due personaggi che scenderanno in pista con il ruolo di ballerini per una notte, che si aggiungeranno quindi alla campionessa olimpica di Mosca 1980 Sara Simeoni che sempre Blogo ha annunciato in anteprima qualche giorno fa: chi sono? Lo scopriamo nel secondo paragrafo.

A Ballando con le stelle torna un ballerino per una notte di un’altra edizione: è Malgioglio

Oltre a Sara Simeoni, quindi, a scendere in pista venerdì sera su Rai1 nel programma condotto da Milly Carlucci sarà innanzitutto Cristiano Malgioglio, per la seconda volta nel ruolo di ballerino per una notte. Ricordiamo, peraltro, che Cristiano ha lavorato con Milly anche a Il cantante mascherato nella scorsa stagione, dove si è esibito all’interno del costume di SoleLuna, maschera la cui identità è stata individuata fin dalla prima puntata ma che, nonostante gli indizi palesemente riconducibili a Cristiano, abbiamo visto tra i finalisti nell’ultimo appuntamento. Infine, il terzo e ultimo ballerino per una notte, che si esibirà quindi per accumulare punti per un tesoretto che mai come venerdì sera sarà preziosissimo, visto che la finale è ormai dietro l’angolo, sarà Zdenek Zeman, ex allenatore di calcio originario della Repubblica Ceca ma con cittadinanza italiana.

Ballando con le stelle, anticipazioni 2 dicembre: valore massimo del tesoretto 70 punti?

Come appena detto, il tesoretto della nona puntata di Ballando sarà probabilmente il più ricco di sempre, essendo previste, appunto, tre esibizioni: tuttavia, nelle precedenti puntate nelle quali c’è stata più di un’esibizione, solo un ospite è stato votato dall’intera giuria, mentre per le esibizioni ‘extra’, chiamiamole così, a dare una valutazione è stata solo Carolyn Smith. Dunque, se venerdì sera la giuria voterà una sola esibizione e Carolyn valuterà da sola le altre due, se tutti i giudici daranno a tutte e tre le performance il massimo dei voti, quindi 10, il punteggio massimo che Alberto Matano e Rossella Erra potranno assegnare sarà di 70 punti: a quale/i coppia/e andranno?