X


Ballando con le stelle in onda di venerdì: scelta la ballerina per una notte

Scritto da , il Novembre 28, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 27 novembre

Annunciato il nome della ballerina per una notte della nona puntata dello show, in onda venerdì

Andrà in onda eccezionalmente venerdì 2 dicembre la prossima puntata di Ballando con le stelle, come abbiamo già scritto qualche giorno fa e come la conduttrice stessa ha annunciato sabato notte al termine della prima semifinale. E oggi, a quattro giorni dalla messa in onda, TvBlog ha già fatto il nome di colei che scenderà in pista per accumulare i punti che alla fine della serata il custode del tesoretto, ossia Alberto Matano, e la tesoriera del popolo, ovvero Rossella Erra, assegneranno ad una o due delle coppie in gara: trattasi di una sportiva, ossia la campionessa olimpica di Mosca 1980 Sara Simeoni, che arriva direttamente dal Circolo dei Mondiali, il varietà diretto e condotto su Rai1 tutti i giorni da Alessandra De Stefano in questo periodo del campionato. Toccherà quindi alla Simeoni esibirsi per quello che sarà il punteggio, prezioso più che mai essendo ormai vicina la finale, che poi andrà in aiuto, come già detto, ad una o due delle coppie rimaste in gara.

Ballando con le stelle: picco del 44% di share sabato sera per Milly Carlucci e la sua squadra

Sempre da Blogo apprendiamo che con l’ottava puntata lo show del sabato sera di Rai1 due giorni fa ha avuto un picco del 44% di share, forse il più alto registrato in diciassette anni, segno del successo di questo programma ormai inossidabile. Ricordiamo che la serata è stata ricca di colpi di scena: iniziata ancora più tardi del previsto, dato che dopo la partita è andata in onda un’edizione speciale del TG1 per gli ultimi aggiornamenti sulla frana che ha devastato l’isola di Ischia, ha visto diversi momenti di tensione con Mariotto che è arrivato a dirne di tutti i colori a Selvaggia Lucarelli, dandole della scimmia. Alla fine della serata nessuna coppia ha lasciato la gara dato che, dopo lo svelamento della classifica, Milly ha annunciato le coppie ammesse alla puntata successiva (cioè tutte) assegnando alle tre migliori, 10 punti di bonus.

Anche la prossima puntata di Ballando con le stelle andrà in onda alle 22.00, poi pausa fino al 17 dicembre

Infine, come abbiamo già scritto qualche giorno fa, ricordiamo che anche l’appuntamento di venerdì 2 dicembre della trasmissione condotta da Milly Carlucci andrà in onda attorno alle 22.00, per poi andare in pausa per una settimana e tornare solo sabato 17 dicembre: il Natale sancirà quindi la fine di questa trionfante edizione dello show, che poi chiuderà i battenti e darà appuntamento ai telespettatori per l’autunno del 2023.