X


Ballando con le stelle, Paola Barale non si arrende: “Ancora non è finita”

Scritto da , il Novembre 14, 2022 , in Ballando con le stelle
Foto Paola Barale

Concorrente di Ballando con le stelle delusa dopo l’eliminazione: “Sono rattristata”

È stata eliminata sabato scorso Paola Barale che ha salutato il talent di Rai1 con Roly Maden, salva invece Iva Zanicchi. In queste ore la conduttrice di Fossano ha rotto il silenzio su Instagram postando un video in cui ammette:

“Ieri sono stata eliminata, la cosa mi rattrista perchè mi stavo divertente, perchè mi piaceva, perchè mi sarebbe piaciuto andare avanti un po’”.

Ha sottolineato che il suo obiettivo non era la finale, ha ammesso infatti che in gara c’erano “persone più meritevoli”, ma avrebbe comunque voluto proseguire il suo percorso all’interno della trasmissione condotta da Milly Carlucci almeno per un altro paio di puntate. “È stata un po’ improvvisa questa cosa, non ero pronta”, ha dichiarato sui social, senza perdere però il sorriso.

Paola Barale non molla e svela: “Non è ancora finita! C’è il ripescaggio”

Nonostante l’eliminazione, il mancato salvataggio da parte di Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira e la lite di ieri a Domenica In con il suo ballerino, la conduttrice di Fossano non si arrende e sui social ha ricordato a tutti:

“Non è ancora finita, c’è il ripescaggio”.

Insomma, la showgirl non ha di certo appeso le scarpe al chiodo, al contrario continuerà sicuramente ad allenarsi per arrivare preparata al possibile ripescaggio. Riuscirà a tornare in gara? A contendersi una seconda possibilità a Ballando con le stelle saranno ovviamente anche le altre coppie eliminate, compresa quella formata da Dario Cassini e Lucrezia Lando che ha detto addio allo show sabato scorso.

Ballando con le stelle, ex concorrente grata al suo pubblico: “Grazie per il sostegno”

Ha preso con filosofia la sua eliminazione dal programma di Rai1 Paola Barale che su Instagram ha ammesso: “Questa è la vita”. È pronta però a giocarsi il tutto e per tutto per tornare in pista ed essere ripescata. Non sarà ovviamente un’impresa semplice, dovrà infatti confrontarsi con gli altri eliminati dell’attuale edizione dello show del sabato sera della prima rete. Nel frattempo la conduttrice di Fossano, che in base all’ultimo gossip lanciato da Alberto Dandolo avrebbe creato qualche attrito dietro le quinte, ha voluto però ringraziare tutte le persone dell’entourage che l’hanno sostenuta nel corso della sua avventura. “Ringrazio tutti voi che mi avete votato”, ha poi proseguito abbracciando virtualmente il suo pubblico. L’appuntamento perciò con Milly Carlucci e la nuova puntata dello show di Rai1 è per sabato prossimo, 20 novembre, a partire dalle 20.35.