X


Paola Barale gela Roly Maden a Domenica In, tensioni anche per Cassini-Lando

Scritto da , il Novembre 13, 2022 , in Domenica In
foto Paola Barale e Roly Maden a Domenica In

Domenica In, Paola Barale stizzita per le dichiarazioni del suo maestro: “È meglio se non dici più niente”

Oggi, domenica 13 novembre, nel talk di Mara Venier si è nuovamente parlato di Ballando con le stelle con in studio, tra gli altri, anche i due eliminati, ovvero Paola Barale, in coppia con Roly Maden e Dario Cassini, in coppia invece con Lucrezia Lando. Nel talk è intervenuto telefonicamente il ballerino che ha lasciato senza parole la showgirl. Nel dettaglio il ballerino, per motivare la loro eliminazione, ha ammesso:

“Lei è brava, però ha un modo di imparare forse più lento delle altre ballerine, però è brava”.

Sentendo tali dichiarazioni la Barale è sobbalzata:

“Forse era meglio che non chiarivi, è meglio che non dici più nulla… perché detto questo.”

Il ballerino ha provato a giustificarsi aggiungendo che ha un “apprendimento più lento”. Io non sono d’accordo” ha tagliato corto alla fine la showgirl.

Ballando con le stelle, tensioni tra Dario Cassini e Lucrezia Lando: la ballerina non commenta

Non solo la coppia formata da Paola Barale e Roly Maden ma anche un’altra coppia dello show di Milly Carlucci sembra essere in piena crisi ed in tensione. Si tratta della coppia formata da Dario Cassini e Lucrezia Lando. Nel dettaglio, sabato scorso in diretta, Selvaggia Lucarelli ha smascherato l’attore rivelando di aver ricevuto una sua telefonata al solo scopo di condizionarne il giudizio. L’attore dunque è finito al centro di attacchi e polemiche e ieri sera si è scusato non solo con la giurata ma anche con Milly Carlucci, con tutto il programma e soprattutto con la sua maestra Lucrezia Lando, ignara di tutto. E proprio la giovane coreografa su questa vicenda ha confessato:

“Ero basita, a disagio, e volevo sotterrarmi.”

E non è tutto perché sui social e non solo la ballerina è apparsa parecchio tesa ed a disagio.

Paola Barale e Dario Cassini stroncati da Alberto Matano nel talk di Rai1: “Giuste eliminazioni”

A Domenica In, poi, è intervenuto anche il conduttore de La vita in diretta che ha definito ‘giuste’ le due eliminazioni. Su l’attore ha ammesso: “È già tanto che sei arrivato alla sesta puntata” mentre sulla showgirl ha aggiunto: “L’abbiamo aiutata con il tesoretto etc. Però siamo stati in attesa che arrivasse il miracolo che non è arrivato.”