X


Barbara d’Urso scioccata da Tonon: “Senza Onestini primo suicidio al GF Vip”

Scritto da , il Novembre 22, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 22novembre

Pomeriggio 5, l’ospite non lo nega: “Per fortuna che al GF Vip c’era Luca Onestini”

Oggi Barbara d’Urso, nella seconda parte del suo programma pomeridiano dedicata al classico talk, ha parlato con i suoi ospiti del reality show vip di Alfonso Signorini. In studio c’era anche Raffaello Tonon, che ha partecipato alla seconda edizione del GF Vip, dove ha avuto modo di conoscere e diventare molto molto amico di Onestini. E oggi l’opinionista ha colto la palla al balzo per fare una rivelazione choc. Di cosa si tratta? Ha confessato che se non ci fosse stato Luca nella casa più spiata dagli italiani sarebbe stato davvero un grande problema per lui. Ha poi rivelato ironicamente che senza Onestini ci sarebbe potuto essere il rischio di vedere il primo suicidio in un reality:

“Sono andato incontro anche a questo avventura…E lì devo dire che per fortuna c’era lui perchè se no sarebbe stato il primo reality in cui uno si sarebbe tolto la vita nella Casa…”

L’uomo ha quindi rivelato che Onestini nel periodo in cui hanno convissuto nella dimora gieffina è riuscito ad infondergli una grande allegria fin dal primo mattino, e questo non è certo stata una cosa da poco: “Lui mi dà da sempre un’allegria pazzesca…Lui è stato il motore del mio Grande Fratello…”

Barbara d’Urso nota una cosa particolare su Raffaello Tonon: “L’hai detto con un occhio languido”

La conduttrice di Pomeriggio Cinque, dopo essersi ripresa dallo choc iniziale per la confessione del suo ospite oggi in studio, ha colto la palla al balzo per rivelare di aver notato una cosa particolare. Cosa ha detto? La presentatrice, che è finita al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv, ha notato nel suo ospite una strana luce negli occhi nel momento in cui ha detto che Luca Onestini è stato molto importante nella sua avventura al Grande Fratello Vip: “Esatto…Hai fatto questa rivelazione con questo occhio un po’ languido…” Tonon ha quindi subito preso la parola asserendo che l’occhio languido probabilmente è dovuto al fatto di aver pensato alla sua giovane età all’epoca della sua partecipazione al reality:

“Perchè ero giovane…Bello no, ma giovane si…Brutto sono sempre stato brutto…”

La d’Urso è quindi intervenuta smentendo categoricamente il suo ospite: “Non è vero…Quando facevi la mia Fattoria eri anche pieno di capelli…Sembravi Marcella Bella…”

La conduttrice sorpresa da una sua ospite: “Io sono indietrissimo”

Successivamente Barbara d’Urso ha anche voluto parlare dell’amicizia speciale venutasi a creare tra Luca Onestini e Nikita Pelizon. E in questa circostanza il fratello del concorrente del GF Vip non ha certo nascosto le sue perplessità nei confronti della ragazza. Dubbi condivisi anche anche dagli altri ospiti, tra cui Arianna David: “E’ furba…” Quest’ultima ha poi rivelato che girerebbero voci di corridoio che presto dovrebbe entrare nella Casa di Cinecittà l’ex fidanzata di Onestini, Ivana Mrazova, lasciando senza parole la presentatrice:

“Come l’ex fidanzata? Ragazzi ma io sono indietrissimo, poi io non voglio anticipare niente…”

L’ospite ha poi tenuto a precisare di averlo letto su instagram. Sarà vero?