X


Barbara d’Urso, gaffe con Guenda Goria: “Hai detto che tuo padre va internato”

Scritto da , il Novembre 18, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 18novembre

Pomeriggio Cinque, clamorosa gaffe della conduttrice con una sua ospite: gelo in studio

Barbara d’Urso, nella seconda parte del suo programma, ha parlato con i suoi numerosi ospiti dei vip in difficoltà economiche, soprattutto per via delle pensioni davvero basse che percepiscono al mese. Una volta esaurito questo argomento, la conduttrice ha voluto parlare con Guenda Goria e suo padre Amedeo. In questa circostanza la d’Urso ha voluto chiedere delucidazioni alla ragazza sul fatto che a quanto pare vorrebbe interdire suo padre perchè spenderebbe troppi soldi per acquistare quadri. Ma ecco arrivare il clamoroso errore. Difatti la presentatrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5, invece di dire alla sua ospite che lo vorrebbe interdire ha sbagliato dicendo ‘internare’, e le risate in studio si sono sprecate: “Qua c’è un altro caso…Amedeo lo sai che tua figlia ti vuole fare internare?”

Barbara d’Urso ironizza dopo il suo errore: “Vorrei far internare la Groppelli”

Guenda Goria non è ovviamente riuscita a trattenere le risate, cogliendo la palla al balzo per fare una battuta delle sue: “Questo è già il passaggio successivo…” La conduttrice di Pomeriggio 5, che anche ieri ha perso la sfida degli ascolti contro il suo diretto competitor rappresentato da Alberto Matano con la sua La vita in diretta, accortasi della gaffe non ha nascosto tutto il suo imbarazzo. Quest’ultima ha infatti dapprima riso, e successivamente ha fatto una battuta tirando in mezzo Patrizia Groppelli, che poco prima ha discusso con Irene Pivetti e Leopoldo Mastelloni:

“Internato? Ecco…Ma non avete capito…L’ho detto perchè io vorrei fare internare la Groppelli oggi pomeriggio…Voi non avete capito…Questa è la verità…”

E tutti in studio hanno riso di giusto insieme alle due protagoniste. Ha poi preso la parola Amedeo Goria, il quale ridendo ha detto semplicemente che è pronto a diseredare sua figlia, qualora volesse davvero interdirlo: “Lei mi vuole interdire? Ed io la diseredo…”

Non c’è pace oggi per la popolare conduttrice: nuova gaffe in diretta

Prima di lanciare il servizio in cui è stato fatto il riepilogo su tutta questa faccenda, Barbara d’Urso, tra una risata e l’altra, ha commesso un nuovo errore. Difatti la presentatrice di Pomeriggio Cinque si è incartata nel dire ‘interdire’:

“Allora Guenda, tu lo vuoi proprio far internare…Io vado internata con lui…Lui ti ‘disidera’…’Disidereta’…Vabbè ciao…”

Ha poi lanciato finalmente la clip. Una volta finito l’RWM il giornalista si è comunque difeso puntando il dito contro sua figlia, che soffrirebbe di acquisto compulsivo online: “Da che pulpito viene la sua predica…Lei l’altro giorno ha comprato cinque paia di ciabatte…Me l’ha detto Mirko…” E’ quindi intervenuta la presentatrice, che gli ha subito fatto notare che le ciabatte non hanno certo il costo delle opere d’arte: “Ma quelle costano 5 euro l’una…” Insomma una diretta sicuramente movimentata per la presentatrice, che finito il talk show ha salutato il suo pubblico augurando un buon weekend.