X


Barbara d’Urso spazzata via da Alberto Matano: adesso si fa davvero dura!

Scritto da , il Novembre 3, 2022 , in Ascolti Tv
foto d'urso matano

Pomeriggio Cinque, la conduttrice non decolla: il competitor sempre più lontano

Poco fa sono usciti tutti gli ascolti di ieri. E si segnala che per Barbara d’Urso la situazione sta iniziando davvero a farsi complicata. Difatti non c’è ormai più partita con Alberto Matano e la sua La vita in diretta, che pure ieri ha sfondato il 22% di share. Nel dettaglio l’anteprima del programma pomeridiano di Canale 5 condotto dalla popolare presentatrice partenopea ha raccolto 1 milione e 283 mila telespettatori con il 13.70%, mentre nella prima parte è stata seguita da 1 milione e 829 mila spettatori con il 16.80% e la seconda ed ultima parte da 1 milione e 970 mila spettatori con il 15.30% di share. Si segnala che la crescita in valori assoluti è stata costante, ma non è bastato per impensierire il suo diretto competitor.

Alberto Matano vola con il suo rotocalco pomeridiano: molto male la sua diretta competitor

La vita in diretta ormai non conosce davvero più rivali, con buona pace di Barbara d’Urso, che nonostante ce la stia mettendo tutta per ribaltare la situazione purtroppo il pubblico continua a non premiarla. Andando nel dettaglio il programma del pomeriggio di Rai Uno è stato seguito nell’anteprima da 1 milione e 964 mila spettatori con il 22.70% e dalle 17.05 in poi i telespettatori sono stati quasi 2 milioni e mezzo, facendo toccare al conduttore oltre il 22% di share. Ascolti impressionanti che sicuramente nessuno alla vigilia di questa nuova stagione televisiva avrebbe mai neppure sognato lontanamente. Riuscirà la conduttrice di Pomeriggio Cinque, che ieri è rimasta spiazzata dal suo ospite, a sovvertire la situazione?

La vita in diretta non conosce rivali: asfaltata la telenovela su Canale 5

Si segnala inoltre che pure la telenovela spagnola Un Altro Domani non è riuscita ad impensierire l’anteprima del programma pomeridiano condotto da Alberto Matano, che ieri ha segnato il 22.70% di share. Difatti la serie è stata seguita da 1 milione e 272 mila telespettatori con poco meno del 15% di share non lasciando un buon traino a Barbara d’Urso, che ha faticato non poco a far guadagnare ascolti alla sua rete.