X


Belen Rodriguez, la dedica a un uomo speciale: “Ti amo tenero gigante”

Scritto da , il Novembre 11, 2022 , in Gossip
foto Belen emozionata

Conduttrice festeggia il compleanno del fratello, la dedica: “Auguri a te, al tenero gigante”

Ha festeggiato ieri sera il compleanno del fratello Belen Rodriguez. Jeremias spegne infatti oggi le sue 34 candeline e i festeggiamenti in casa Rodriguez sono iniziati allo scoccare della mezzanotte, in base quanto emerge dalle Instagram Stories della conduttrice de Le Iene. Sui social infatti ha voluto elogiare il fratello con parole al miele, segno che la famiglia resta la cosa più importante per la showgirl che è riuscita in questi anni a portare i suoi cari in Italia, paese che le ha regalato la notorietà e la stabilità economica.

“Auguri a te, auguri al tenero gigante. Brindo alla tua umanità, brindo alla tua crescita”.

Queste le dolci parole della compagna di Stefano De Martino che ha mostrato la tavola piena e il sorriso del fratello Jeremias davanti alla torta e al “tanti auguri” delle sorelle, dei genitori, dei cognati e della fidanzata.

“Ti amo Jeremias Rodriguez”, la dolce dedica della conduttrice per il fratello

La dichiarazione d’amore di Belen Rodriguez per il fratello minore è proseguita con queste parole:

“Brindo a quegli occhi che hanno riso anche quando non avevano la forza di farlo. Ti amo fratello mio”.

La showgirl non ha mai fatto mistero che prima di arrivare al successo e alla notorietà ha vissuto dei periodi difficili. Inoltre il fratello ha confessato durante le sue esperienze televisive di aver avuto un adolescenza particolare con problemi di peso, arrivando a pesare 114 chili. Ora però il ragazzo sembrerebbe aver trovato finalmente la felicità e la stabilità accanto alla nuova fidanzata Deborah Togni, presente anche lei alla festa di famiglia.

Belen Rodriguez pensa solo a Stefano De Martino: Antonino Spinalbese è un capitolo chiuso

Intanto la conduttrice de Le Iene ha ritrovato il sorriso grazie all’amore per l’ex ballerino di Amici e al successo professionale. Si è lasciata scivolare addosso anche le insinuazioni fatte dall’ex al Grande Fratello Vip, riguardo date poco chiare sulla fine del loro rapporto e il ritorno di fiamma con il partenopeo. La showgirl ha preferito restarne fuori e non commentare, dedicando il suo tempo al marito, con il quale si è concessa un pomeriggio d’intimità tra coccole e shopping. In questi due mesi la sua scelta è stata quella di star lontana dalle dinamiche del GF Vip 7 e non alimentare gossip ed eventuali polemiche, facendo cadere in questo modo l’attenzione su quello che è stato il suo rapporto con l’hair stylist.