X


Belen Rodriguez spiazza su Stefano De Martino: “Se ci lasciamo lo costringo”

Scritto da , il Novembre 12, 2022 , in Gossip
Foto Belen Rodriguez spiazza

La conduttrice sul padre di suo figlio sottolinea: “Anche se ci lasceremo lo porterò lo stesso in Argentina”

Belen Rodriguez è stata ospite di una nuova puntata del programma condotto da Maurizio Costanzo, in seconda serata su Canale 5. La famosa conduttrice argentina ha rotto il silenzio su Stefano De Martino ironizzando, quando il noto giornalista le ha domandato come va tra loro: “Guardi, lo ricordo vagamente, forse so chi è. Si con lui va tutto bene, devo dire la verità. Ogni tanto qualche giornale parla, adesso abbiamo chiarito. Però va tutto bene davvero”. Poi ha svelato che il prossimo agosto andranno anche in Argentina, lasciandosi andare a una rivelazione spiazzante:

Anche se ci lasceremo lo costringerò e lo porterò lo stesso. Alla fine abbiamo comunque un figlio”.

“Ecco cosa pensa mio figlio di me e Stefano De Martino”, parla la popolare showgirl

Tra gli ospiti di un nuovo appuntamento dello storico programma Maurizio Costanzo Show, c’è stata anche Belen Rodriguez. La famosa showgirl e argentina ha parlato anche del primogenito Santiago: “E’ un ragazzino ormai, ha nove anni, ma dorme con noi. Sta divinamente”. La conduttrice di Tu si que vales ha fatto sapere cosa pensa suo figlio di lei e il padre: Pensa quello che è giusto pensare, che siamo due veri matti, però pazzi per bene”. Inoltre la famosa 38enne che di recente ha fatto una dedica speciale, quando il giornalista di successo è stato curioso di sapere se ha in programma un viaggio in Argentina, ha svelato un retroscena: “E’ da un po’ che non ci vado. Volevo andarci per Capodanno, ma non riesco per impegni di lavoro”.

Belen Rodriguez desidera allargare la famiglia? “Ha rivelato di volere un altro bambino”

Intanto l’ex ballerino nella trasmissione Che C’è di nuovo che vede al timone Ilaria D’Amico alla domanda se ha un solo figlio ha risposto: “Si, quindi mi vuoi dire che ho ancora tempo per farne altri? Vabbè no, per adesso stiamo bene così, non ci allarghiamo. Vabbè non è che è sicuro, però al momento io ho già dato, facciamo allargare qualcun altro”. Stando a quanto si legge sulla rivista Chi, invece la popolare argentina vorrebbe allargare la famiglia: “Lei ha rivelato di volere un altro bambino”. L’ha fatto intendere lo scorso aprile a Verissimo, quando c’è stato il ritorno di fiamma con il conduttore di Stasera tutto è possibile: “Quindi non è stato un caso che sia arrivata quella dichiarazione proprio in quel momento”.