X


Belve, decisione inaspettata: Francesca Fagnani perde la puntata del giovedì

Scritto da , il Novembre 7, 2022 , in Programmi Tv
Foto Francesca Fagnani Belve

Belve, salta la puntata del giovedì sera: la clamorosa decisione sul programma di interviste di Rai2

La scorsa settimana è tornata ad illuminare la seconda serata di Rai Due la popolare giornalista Francesca Fagnani con la sua trasmissione di interviste particolarmente taglienti. La prima ospite ad essere stata intervistata è stata Wanna Marchi, che ne ha avute per tutti. Gli ascolti sono stati buoni, a parte la puntata del giovedì sera. Ma ecco arrivare un colpo di scena. Di cosa si tratta? Come riportato dal portale televisivo DavideMaggio.it il programma della Fagnani a partire già da questa settimana non andrà più in onda il giovedì sera: “Da questa settimana Belve andrà in onda il martedì e il mercoledì, rinunciando alla faticosa serata del giovedì…”

Perchè Francesca Fagnani non andrà in onda il giovedì sera? Svelato il motivo

In tanti si staranno chiedendo il motivo per cui la Rai ha deciso di sopprimere la puntata del giovedì sera di Belve. A rivelarlo ufficialmente con uno stringato post su twitter è stata proprio la stessa giornalista, la quale ha recentemente svelato un retroscena sui suoi ospiti:

“Da questa settimana si va il martedì e il mercoledì, giorni in cui si riesce a non partire troppo tardi, per rispetto del pubblico, dell’ospite e del lavoro di tutti…”

Tuttavia il portale DavideMaggio.it ha invece ipotizzato che oltre la tarda partenza dietro la soppressione della puntata di giovedì potrebbe esserci anche il traino troppo basso dato da Ilaria D’Amico con il suo nuovo talk show politico intitolato Che C’è di Nuovo?. Quale sarà la verità?

Anticipazioni Belve, puntata di domani sera e di mercoledì: svelati tutti gli ospiti

Il portale Televisivo DavideMaggio.it ha anche colto l’occasione per svelare tutti gli ospiti della puntate di domani sera e di giovedì prossimo che verranno intervistati da Francesca Fagnani. Nella puntata di domani ci saranno la ‘temibilissima’ insegnante di Amici di Maria De Filippi Alessandra Celentano e la popolare attrice Eva Grimaldi, mentre mercoledì la giornalista accoglierà nel suo studio l’ex politico del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista e l’attrice Vera Gemma, che a settembre ha vinto il Leone d’oro al Festival del Cinema di Venezia.